1c3m4n90 NicoInve stellare...complimenti...Posso chiederti se ci sono state modifiche oppure se hai possibilità di condividere il modello da stampare? Ho fatto saltare il cavo sul mio MC889 e quindi vorrei una situazione simile Il passacavo usato è semplicemente un m22? grazie, spero che qualcuno di voi sia ancora attivo
NicoInve 1c3m4n90 Ciao, il file non è pubblico in quanto è stato disegnato appositamente da me. se vuoi più info contattami su telegram
NicoInve stilnox come scritto sopra: il file non è pubblico in quanto è stato disegnato appositamente da me. se vuoi più info contattami su telegram Telegram: @NicoInve
Heavyms-76 NicoInve ti ho ricontattato su telegram, quando riesci mandami pure i dati per lo sportellino stampato 3d
Heavyms-76 Proprio quello che stavo cercando (devo acquistare un MC889 a breve) @NicoInve ti ho mandato un messaggio su telegram per il modello; a proposito, che materiale consigliate di usare (che sia resistente a UV intemperie)? Non avendo una stampante 3d dovrei affidarmi ad un servizio esterno
Heavyms-76 Sapete per caso se il tappo per lo ZTE889 e lo ZTE889A Pro sono intercambiabili? Sono incerto su quale dei due router acquistare (dovessi trovare una buona promozione andrei sul pro per il maggior guadagno dell'antenna)