Domanda: perchè MC7010 con firmware di @stich86 ha segnale RSRP e SINR 5G e ping migliore del MC889 con firmware STD? Ho effettuato questa prova alternandoli nella stessa identica posizione.
Grazie anticipatamente a chi può rispondere

ZTE286R credo che più che dipendere dal software/firmware dipenda dall'hardware, forse antenne migliori...

ZTE286R
    controllato...
    MC7010 directional antenna 9 dbi
    MC889 directional antenna 6.5 dbi + 4 dbi omnidirectional antenna

Sto aspettando l'arrivo del MC889a Pro
    X65
    11db antenna direzionale
    Lo metterò a confronto con MC7010
    Stessa posizione.. stessa BTS.. stessa configurazione
    Stay tuned 😉

panamon dove l'hai preso?su galaxus?

• panamon ha risposto a questo messaggio

quanto costa?

panamon con oggi basta....mi è arrivato zyxtel 7302....adesso aspetto 5G SA🤭

• Modificato

ale_prince
            dugliano
            No.. su PSK 370€ spedito (arriva dalla Polonia)
            Ordinato il 24 in consegna oggi con UPS
            Appena arrivo controllo se è ZTE ufficiale o brandizzato da qualche ISP e se l'Hak funziona
            Poi vado di Test... confronto con MC7010 e NR7302

ZTE286R Come và il NR7302?

panamon io ho nr7302 va bene in bridge ma scazza in modalità router con dhcp attivato

panamon in bridge a me non naviga,,,,,apn + ip passtrought navigo . l'ho provato appoggiato alla finestra,mi da segnale scarso....ma non mi lamento .Può solo migliorare in giusta posizione.Appena posso faccio le dovute prove

ZTE286R
                domani mi arriva l'NR7302 e potrò verificare le performance e il segnale rispetto a MC7010 e MC889a Pro

comunque,in rete ci sono due tipi di 889A pro,uno con la stessa forma dell 889 liscio,e l'altro è questo...oppure esiste un 889A non pro

• Modificato

ale_prince
                  Questo nella foto è quello che è appena arrivato
                  Prime impressioni: più grande e più pesante del 889 o del 7010. La qualità costruttiva sembra elevata

panamon

panamon bene,facci sapere

panamon

Anche io ho acquistato da loro
                    Dovrebbe essere questo modello
                    BD_STDPLMC889A PROV1.0.0B03

Io ho problemi e non sono per niente soddisfatto dell'acquisto.

Da quando l'ho installato, sostituendo un vecchio modem 4g, ho problemi nella mia rete.
                    Questo problemi sono legati alla connettività ad internet.
                    Ho creato una discussione in merito.
                    Intanto ho scritto alla ZTE a questo indirizzo: mobile@zte.com.cn

Fammi sapere come ti funziona.

Grazie

westenlive Io ho problemi e non sono per niente soddisfatto dell'acquisto.

mmh...quando acquistai l'801A nel 2022 mi avevano mandato la versione polacca e pure quella dava problemi di incompatibilità con le bande e anche col wifi...restituito e preso quello tedesco(Tmobile)nessun problema

• Modificato

westenlive
                      Messo al posto del MC7010
                      Confermo che il firmware è quello che hai indicato
                      Il segnale 5g è passato da -77/80 (MC7010) a -68/70
                      Download speed da 350Mb a 400Mb
                      Upload speed da 90 a 110
                      Le antenne da 11db si sentono.. sulla stabilità del segnale
                      I primi valori sono quelli che ottenevo con MC7010
                      Non ho dovuto sostituire il cavo perché quello del 7010 è perfetto
                      Domani provo lo Zyxel NR7302

panamon

panamon

Pensi che sia brandizzato o è la versione internazionale diciamo?

panamon secondo te va bene questo anche col tuo pro?siccome molto probabilmente sarà anche la mia futura cpe volevo capire se si può mettere il cavo tondo da esterno che ho già

ale_prince
                          Si va bene..
                          Io ho lasciato tutto del vecchio MC7010

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile