- Modificato
vvalla356 Quindi anche le impostazioni DHCP non devo cambiare nulla?
vvalla356 Quindi anche le impostazioni DHCP non devo cambiare nulla?
MarcoMonta7680 Se la CPE è in bridge tocca al router fare da Server DHCP, non devi modificare nulla.Nella connessione Wan il DHCP è come acquisisce l'ip della WAN il router, lascia DHCP.
vvalla356 Ora funziona…l’unica cosa strana è che mi rimane il led power rosso…
MarcoMonta7680
io cercherei nel log, se disponibile. Se c'è qualcosa che non gli piace starà scritto
Risparmio1 Non saprei
MarcoMonta7680 Si , rimane sempre rosso con qualsiasi connessione che non sia VDSL o fibra via ONT.
MarcoMonta7680 Spero prima o poi di riuscirci... per ora no. se ci riesco lo scrivo qui subito al sicuro!!! Ero tentato di far aggiornare l'antenna all'ultima versione di DNA ma per ora non l'ho fatto. te lo hai fatto?
@stich86 Poi quando potrai, proviamo il discorso del FW?
MarcoMonta7680 riguardo al FW, se tu avessi aggiornato all'ultima versione di DNA, potresti vedere se la pagina del tr069 ora è raggiungibile? dopo il # basta modificare la scritta togliendo la pagina attuale e scrivendo #tr069config
matt669 Si aggiornato…mi tocca andare sul tetto a fare un reset
MarcoMonta7680 noooooooo ti è toccato metterla sul tetto????? nooooo cavolo!!
beh, puoi anche evitare allora dai, se sei alla ver 15, la aggiorno anche io e ti so dire. non stare ad andare sul tetto, io sono messo meglio
matt669 Si,aggiornata alla 15…ok…allora non ci vado…anche se poi non è così scomodo andare sul tetto per me…è più scomodo svitare il coperchio e premere il reset con lo stuzzicadenti
domanda per chi ha la versione A pro : supporta esim?
ale_prince Non credo
Non ricordo se in questa o in un'altra delle innumerevoli discussioni sull'889 si parlava del tempo di riconnessione al cambio IP, comunque... a chi dovesse interessare ho trovato una combinazione nella quale praticamente al cambio IP la riconnessione è pressoché istantanea.
Modalità router, DHCP disabilitato e assegnazione statica tramite MAC address del router in cascata.
e sul router impostare la WAN con ip statico
Stefan1578 grande Stefan!
ZTE286R credo che più che dipendere dal software/firmware dipenda dall'hardware, forse antenne migliori...
Sto aspettando l'arrivo del MC889a Pro
X65
11db antenna direzionale
Lo metterò a confronto con MC7010
Stessa posizione.. stessa BTS.. stessa configurazione
Stay tuned
panamon dove l'hai preso?su galaxus?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni