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Future2098 Si esatto, con Wind3 il 1000/500 non esiste. Ed adesso i precedenti profili non esistono più. Sono rimasti il 2,5G/500 per le aree nere/grigie ed il 1000/300 per le aree bianche.
Andrea786 se lasciassero cosi la cosa sai quanti clienti se ne andrebbero ?
Pochi, perché tanto la maggior parte non ci capisce niente. E si convincessero che probabilmente delle scuse del call center "la linea va lenta perché probabilmente ci sono tante persone collegate, signora/e".
Penso che all'anno nuovo risolveranno, prima ho dei dubbi viste le festività.
Verzo80 Quindi hanno calato a voi per dare banda piena a lui.
Mi sembra giusto, Windtre deve favorire i nuovi Clienti.
Eccerto
Politiche aziendali Wind3 per una Top Cuality Network..
Future2098 Il fatto che a quanto vedo sia un problema diffuso a molte persone e non limitato al singolo caso mi fa capire quindi che non si tratta di un errore fatto nel singolo quartiere della singola città della singola centrale, ma di un problema nazionale...quindi
Più che non accorgersene, mi preoccupa il fatto di come interverranno per ripristinare i precedenti profili. Perché mentre prima era semplice ripristinare il tutto visto che la maggior parte dei clienti aveva il profilo 1000/200 o 1000/300, adesso che esistono 3 profili, come faranno? Non possono applicare il profilo (fome hanno fatto in questo caso) a tutti da 2500/500. Ma devono prendere ogni singolo cliente e cambiarlo a mano e vedere chi aveva cosa in base al contratto. Giusto? @handymenny