• FWA
  • Tempi Consegna starlink

@Adri63 novità sulla tua spedizione?
sono solo curioso di sapere se alla fine hanno rispettato le date riportate

• Adri63 ha risposto a questo messaggio

AleFlo Purtroppo non l'hanno ancora spedito...Penso che con la prova di 1 euro i tempi saranno lunghi😬

Adri63 Oggi è 1 mese esatto dal lancio del mio ordine di Starlink e non ho ancora ricevuto i 409€ restanti da pagare per il kit, quindi direi a questo punto che vengono presi a partire da 1 mese dall'attivazione

Geko Si in effetti a pensarci è anche sensato, altrimenti non hai neanche il tempo di provarlo che ti addebitano il costo del kit quando maagri non l'hanno neanche spedito

• AleFlo ha risposto a questo messaggio

Adri63 ancora nulla a te per la spedizione dell'antenna?

a me hanno spedito ieri l'adattatore ethernet

• Adri63 ha risposto a questo messaggio
          matteocontrini ha aggiunto il tag FWA .

AleFlo A me ancora niente, risulta sempre in elaborazione l'ordine e la data di spedizione è sempre quella vecchia...

@AleFlo Stamattina la data di spedizione è cambiata

Geko io oggi sono a un mese e dieci giorni dalla attivazione e ricezione ed ancora non hanno preso niente.

• Geko ha risposto a questo messaggio

Fedexba
            Ciao, oggi per me è giusto un mese che l’ho attivato e non si sono ancora presi nulla…
            Boh

Per quale motivo avete ordinato Starlink? Non prende bene la rete mobile?

Manu007
              Ti riassumo brevemente la situazione di casa mia:
              FTTC:

ADSL:

Bul:

Mobile: (più o meno tutti gli operatori)

Geko sei sul monte bianco?? 🥹

• Manu007 ha messo mi piace.

leo108 magari… nemmeno 2km da un centro di 15k abitanti

Geko mai visto una connessione così lenta.

Manu007 lo svantaggio di abitare fra due comuni, che poi l’FTTC sono in derivata 1, andava a 12 mega e cadeva la connessione pure ogni giorno

@leo108 @Manu007 il colmo? Il mio vicino è sotto la centrale di un comune, io di un altro.
                    Lui avrà l’FTTH di FiberCop e io no.
                    Siamo a 5 metri di distanza, entrambe le case sotto lo stesso comune, la linee diverse..

• leo108 ha risposto a questo messaggio

Geko passa una cavo ethernet al volo e lo colleghi ad un tuo access poi e vi smezzate l'abbonamento (naturalmente sto scherzando)

leo108 ci avevamo pensato, ma alla fine ho optato per starlink e non mi lamento.

Fedexba
                        Credo di aver capito perchè, vedendo la prima fattura che mi è arrivata (i 50€/mese) è arrivata il 24 novembre nonostante l'antenna io l'abbia configurata il 15 novembre, quindi mi aspetto che i 409€ rimanenti me li addebitino per quel giorno.

Edit: infatti nella fattura è riportato: "Abbonamento Starlink (Nov 24, 2022 - Dec 23, 2022)"

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile