Tempi Consegna starlink
Ciao, io l’ho ordinato il 07/11 e mi è stato consegnato il 15/11 tramite DHL.
Se come “sito” intendi il sito web di DHL, almeno per quanto riguarda me, sono state abbastanza precise.
Stimavano il 14 ma è arrivato il 15.
Dovrebbe esserti arrivando anche un messaggio da parte di DHL per la conferma dei dati per lo sdoganamento, io l’ho fatto subito appena arrivato per evitare possibili ritardi.
- Modificato
AleFlo
Dal sito e dall'app non mostrano nulla riguardo lo stato della spedizione, ti lasciano solo il codice spedizione, ma nemmeno per tutti i prodotti starlink, per esempio a me il kit non hanno lasciato il codice spedizione, ma l'ho ricevuto via SMS da DHL.
Le notifiche le riceverai tramite SMS e email, ti lascio i miei esempi.
Qui è appena stato fatto l'ordine (07/11/2022).
Qui invece due giorni dopo il lancio dell'ordine (09/11/2022)
Solitamente per la consegna ci vogliono due settimane, ma se hai fatto l'ordine il 29/11 dovresti avere sia la mail di conferma d'ordine che anche l'SMS di spedizione.
Controlla che non siano andati in spam, in caso contrario prova ad aspettare 1 o 2 giorni e sentire l'assistenza.
Edit: Comunque come leggi anche dall'email che ti ho allegato (e che avresti dovuto ricevere anche tu) per la partenza della spedizione possono volerci fino a due settimane
Adri63 Sul sito di starlink purtroppo non è chiaro, cercando su internet viene riportato questo "Per un periodo limitato in Italia, prova Starlink per 30 giorni con solo 1€ di anticipo. Il saldo residuo di € 409 verrà automaticamente addebitato 30 giorni dopo il ricevimento, a meno che non annulli il servizio e inizi la restituzione di un Kit non danneggiato."
Io ho fatto l'ordine il 07/11 e il ricevimento dell'antenna il 15/11, quindi tra poco lo scoprirò.
Se volete vi tengo informati.