AleFlo Adri63 ancora nulla a te per la spedizione dell'antenna? a me hanno spedito ieri l'adattatore ethernet
Adri63 AleFlo A me ancora niente, risulta sempre in elaborazione l'ordine e la data di spedizione è sempre quella vecchia...
Fedexba Geko io oggi sono a un mese e dieci giorni dalla attivazione e ricezione ed ancora non hanno preso niente.
Geko Fedexba Ciao, oggi per me è giusto un mese che l’ho attivato e non si sono ancora presi nulla… Boh
Geko Fedexba Credo di aver capito perchè, vedendo la prima fattura che mi è arrivata (i 50€/mese) è arrivata il 24 novembre nonostante l'antenna io l'abbia configurata il 15 novembre, quindi mi aspetto che i 409€ rimanenti me li addebitino per quel giorno. Edit: infatti nella fattura è riportato: "Abbonamento Starlink (Nov 24, 2022 - Dec 23, 2022)"
Geko Manu007 Ti riassumo brevemente la situazione di casa mia: FTTC: ADSL: Bul: Mobile: (più o meno tutti gli operatori)
Adri63 Manu007 Io l'ho ordinato più per la curiosità di provarlo...Non che abbia una gran connessione, infatti anch'io sono in FTTC a 700m e arrivo circa a 35/10, quindi non troppo disastrosa la situazione. Poi ora sto aspettando OF per attivare la FTTH BUL
Geko Manu007 lo svantaggio di abitare fra due comuni, che poi l’FTTC sono in derivata 1, andava a 12 mega e cadeva la connessione pure ogni giorno
Geko @leo108 @Manu007 il colmo? Il mio vicino è sotto la centrale di un comune, io di un altro. Lui avrà l’FTTH di FiberCop e io no. Siamo a 5 metri di distanza, entrambe le case sotto lo stesso comune, la linee diverse..
leo108 Geko passa una cavo ethernet al volo e lo colleghi ad un tuo access poi e vi smezzate l'abbonamento (naturalmente sto scherzando)
AleFlo Adri63 Comunque a me hanno spedito venerdì sera, dovrebbe essere in consegna per il 21 (incrociando le dita)
Sela69 Ordine Starlink business fatto ieri, KIT arrivato oggi .... mostruosi. Per gli accessori però devo aspettare qualche settimana.