• FWA
  • Tempi Consegna starlink

AleFlo A me ancora niente, risulta sempre in elaborazione l'ordine e la data di spedizione è sempre quella vecchia...

@AleFlo Stamattina la data di spedizione è cambiata

Geko io oggi sono a un mese e dieci giorni dalla attivazione e ricezione ed ancora non hanno preso niente.

• Geko ha risposto a questo messaggio

Fedexba
    Ciao, oggi per me è giusto un mese che l’ho attivato e non si sono ancora presi nulla…
    Boh

Per quale motivo avete ordinato Starlink? Non prende bene la rete mobile?

Manu007
      Ti riassumo brevemente la situazione di casa mia:
      FTTC:

ADSL:

Bul:

Mobile: (più o meno tutti gli operatori)

Geko sei sul monte bianco?? 🥹

• Manu007 ha messo mi piace.

leo108 magari… nemmeno 2km da un centro di 15k abitanti

Geko mai visto una connessione così lenta.

Manu007 lo svantaggio di abitare fra due comuni, che poi l’FTTC sono in derivata 1, andava a 12 mega e cadeva la connessione pure ogni giorno

@leo108 @Manu007 il colmo? Il mio vicino è sotto la centrale di un comune, io di un altro.
            Lui avrà l’FTTH di FiberCop e io no.
            Siamo a 5 metri di distanza, entrambe le case sotto lo stesso comune, la linee diverse..

• leo108 ha risposto a questo messaggio

Geko passa una cavo ethernet al volo e lo colleghi ad un tuo access poi e vi smezzate l'abbonamento (naturalmente sto scherzando)

leo108 ci avevamo pensato, ma alla fine ho optato per starlink e non mi lamento.

Fedexba
                Credo di aver capito perchè, vedendo la prima fattura che mi è arrivata (i 50€/mese) è arrivata il 24 novembre nonostante l'antenna io l'abbia configurata il 15 novembre, quindi mi aspetto che i 409€ rimanenti me li addebitino per quel giorno.

Edit: infatti nella fattura è riportato: "Abbonamento Starlink (Nov 24, 2022 - Dec 23, 2022)"

Manu007 Io l'ho ordinato più per la curiosità di provarlo...Non che abbia una gran connessione, infatti anch'io sono in FTTC a 700m e arrivo circa a 35/10, quindi non troppo disastrosa la situazione. Poi ora sto aspettando OF per attivare la FTTH BUL

• AleFlo ha risposto a questo messaggio

Ordine Starlink business fatto ieri, KIT arrivato oggi .... mostruosi. Per gli accessori però devo aspettare qualche settimana.

Adri63 Comunque a me hanno spedito venerdì sera, dovrebbe essere in consegna per il 21 (incrociando le dita)

9 giorni dopo

AleFlo Alla fine ti è arrivato?

• Adri63 ha messo mi piace.

Buongiorno , scusate se mi intrometto nella conversazione. Ma voi quando l’avete ordinato? Io l’ho ordinato il 20/11/22 è ancora devono spedirlo, mi hanno cambiato 3 volte la data stimata ed ora mi porta 09/01/22 - 15/01/22 ma ormai non ci credo più…. Dato che ogni volta che arrivò al primo giorno della data stimata rinviano sempre.

• Adri63 ha risposto a questo messaggio
                      • Adri63 ha messo mi piace.

tonystinga Guarda io l'ho ordinato il giorno prima quindi il 19/11 ma mi trovo nella stessa tua situazione. Poco male nel mio caso perché sarebbe un plus alla connessione che ho già, però evidentemente hanno avuto tantissimi ordini del periodo di prova...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile