Tempi Consegna starlink
Per quale motivo avete ordinato Starlink? Non prende bene la rete mobile?
Fedexba
Credo di aver capito perchè, vedendo la prima fattura che mi è arrivata (i 50€/mese) è arrivata il 24 novembre nonostante l'antenna io l'abbia configurata il 15 novembre, quindi mi aspetto che i 409€ rimanenti me li addebitino per quel giorno.
Edit: infatti nella fattura è riportato: "Abbonamento Starlink (Nov 24, 2022 - Dec 23, 2022)"
Ordine Starlink business fatto ieri, KIT arrivato oggi .... mostruosi. Per gli accessori però devo aspettare qualche settimana.
Buongiorno , scusate se mi intrometto nella conversazione. Ma voi quando l’avete ordinato? Io l’ho ordinato il 20/11/22 è ancora devono spedirlo, mi hanno cambiato 3 volte la data stimata ed ora mi porta 09/01/22 - 15/01/22 ma ormai non ci credo più…. Dato che ogni volta che arrivò al primo giorno della data stimata rinviano sempre.
tonystinga Guarda io l'ho ordinato il giorno prima quindi il 19/11 ma mi trovo nella stessa tua situazione. Poco male nel mio caso perché sarebbe un plus alla connessione che ho già, però evidentemente hanno avuto tantissimi ordini del periodo di prova...