Per quale motivo avete ordinato Starlink? Non prende bene la rete mobile?
Tempi Consegna starlink
Fedexba
Credo di aver capito perchè, vedendo la prima fattura che mi è arrivata (i 50€/mese) è arrivata il 24 novembre nonostante l'antenna io l'abbia configurata il 15 novembre, quindi mi aspetto che i 409€ rimanenti me li addebitino per quel giorno.
Edit: infatti nella fattura è riportato: "Abbonamento Starlink (Nov 24, 2022 - Dec 23, 2022)"
Ordine Starlink business fatto ieri, KIT arrivato oggi .... mostruosi. Per gli accessori però devo aspettare qualche settimana.
Buongiorno , scusate se mi intrometto nella conversazione. Ma voi quando l’avete ordinato? Io l’ho ordinato il 20/11/22 è ancora devono spedirlo, mi hanno cambiato 3 volte la data stimata ed ora mi porta 09/01/22 - 15/01/22 ma ormai non ci credo più…. Dato che ogni volta che arrivò al primo giorno della data stimata rinviano sempre.
tonystinga Guarda io l'ho ordinato il giorno prima quindi il 19/11 ma mi trovo nella stessa tua situazione. Poco male nel mio caso perché sarebbe un plus alla connessione che ho già, però evidentemente hanno avuto tantissimi ordini del periodo di prova...
@AleFlo @Geko E' arrivato! Montato in giardino (sul tetto non ho veramente voglia di montarlo) e a parte un paio di ostacoli come un albero abbastanza grande e rametti vicino alla parabola le prestazioni mi sembrano veramente buone. In generale sta dai 50 ai 300 con un ping che varia dai 40 ai 100 in base al momento. Provando a montarlo sul cornicione (ho un tetto alla francese) era molto più stabile ma aimè molto scomodo da tenere lì.
Ho anche visto che ci sono 4 tipi diversi di parabole e a me è arrivata questa.