Buongiorno , scusate se mi intrometto nella conversazione. Ma voi quando l’avete ordinato? Io l’ho ordinato il 20/11/22 è ancora devono spedirlo, mi hanno cambiato 3 volte la data stimata ed ora mi porta 09/01/22 - 15/01/22 ma ormai non ci credo più…. Dato che ogni volta che arrivò al primo giorno della data stimata rinviano sempre.
Tempi Consegna starlink
tonystinga Guarda io l'ho ordinato il giorno prima quindi il 19/11 ma mi trovo nella stessa tua situazione. Poco male nel mio caso perché sarebbe un plus alla connessione che ho già, però evidentemente hanno avuto tantissimi ordini del periodo di prova...
@AleFlo @Geko E' arrivato! Montato in giardino (sul tetto non ho veramente voglia di montarlo) e a parte un paio di ostacoli come un albero abbastanza grande e rametti vicino alla parabola le prestazioni mi sembrano veramente buone. In generale sta dai 50 ai 300 con un ping che varia dai 40 ai 100 in base al momento. Provando a montarlo sul cornicione (ho un tetto alla francese) era molto più stabile ma aimè molto scomodo da tenere lì.
Ho anche visto che ci sono 4 tipi diversi di parabole e a me è arrivata questa.
Adri63 Ciao,
anche a me all'inizio oscillava tra i 50 e i 300, ora oscilla tra i 100 e 300, con una media di 170 circa.
La parabola che ti viene consegnata va in base al contratto scelto.
La residenziale ha una parola rettangolare, quella business più squadrata.
Quella per camper dovrebbe essere uguale a quella residenziale mentre quella marittima come quella business, fisicamente parlando.
Ciao ragazzi ho ordinato oggi il kit, mi dice shipping date 14/20 luglio. Quando consegneranno secondo voi e sopratutto da dove spediscono?
IdolR nel caso di un amico che lo ha, la spedizione sia degli accessori che del kit era avvenuta dalla Germania (un magazzino di DHL).
IdolR
Confermo quello che ha detto @A-da-coddai, ho ordinato il kit, il supporto e l'adattatore.
Consegnati tutti da DHL e con partenza Germania.
tempi di spedizione?
Ciao a tutti nella data di 08.08.2024 di questo mese ho fatto la richiesta per Starlink per il Kit standard motorizzato + adattatore ethernet.
Oggi 12.08.2024 ho ricevuto il adattatore e ok siamo apposto.
L'unica cosa è che il tracking del secondo pacco cioè contenente il Kit non si è più aggiornato dal 10.08.2024 ore 03:37 vi lascio la foto giù, coprendo i dati sensibili.
Mi devo aspettare a riceverlo la prossima settimana oppure il prossimo mese ? Perché c'è in mezzo le feste e non so se i corrieri lavorano..
Grazie a chi mi sa rispondere.
ma no !! .. lo ricevi al massimo dopodomani
gianry Aggiornamento !! Oggi alle 19:24 ho ricevuto un messaggio su whatsapp che le Consegna e prevista per il 13 cioè domani entro la fine della giornata.
E l'unica cosa che mi da veramente fastidio è che non chiamano mai al telefono il corriere dhl, e non salgono mai nella mia abitazione. " e una piccola salita non e chi sa che cosa" pazienza forse domani mi chiamano se no dovrò rifare la procedura di oggi, chiamare e farmelo portare ad un DHL parcel....