Tempi Consegna starlink
- Modificato
AleFlo
Dal sito e dall'app non mostrano nulla riguardo lo stato della spedizione, ti lasciano solo il codice spedizione, ma nemmeno per tutti i prodotti starlink, per esempio a me il kit non hanno lasciato il codice spedizione, ma l'ho ricevuto via SMS da DHL.
Le notifiche le riceverai tramite SMS e email, ti lascio i miei esempi.
Qui è appena stato fatto l'ordine (07/11/2022).
Qui invece due giorni dopo il lancio dell'ordine (09/11/2022)
Solitamente per la consegna ci vogliono due settimane, ma se hai fatto l'ordine il 29/11 dovresti avere sia la mail di conferma d'ordine che anche l'SMS di spedizione.
Controlla che non siano andati in spam, in caso contrario prova ad aspettare 1 o 2 giorni e sentire l'assistenza.
Edit: Comunque come leggi anche dall'email che ti ho allegato (e che avresti dovuto ricevere anche tu) per la partenza della spedizione possono volerci fino a due settimane
Adri63 Sul sito di starlink purtroppo non è chiaro, cercando su internet viene riportato questo "Per un periodo limitato in Italia, prova Starlink per 30 giorni con solo 1€ di anticipo. Il saldo residuo di € 409 verrà automaticamente addebitato 30 giorni dopo il ricevimento, a meno che non annulli il servizio e inizi la restituzione di un Kit non danneggiato."
Io ho fatto l'ordine il 07/11 e il ricevimento dell'antenna il 15/11, quindi tra poco lo scoprirò.
Se volete vi tengo informati.