• FWA
  • Tempi Consegna starlink

AleFlo Probabilmente sono in ritardo con le spedizioni visto la nuova promozione 1€ di hardware per il primo mese.
Prova ad aspettare qualche giorno per vedere se fanno partire la spedizione (con annesso SMS) e nel caso contrario senti l'assistenza.

Geko considera che mi stima la spedizione ( dall' app ) tra il 13 ed il 18 di dicembre
    vorrei tanto sperare che sia prima

• Geko ha risposto a questo messaggio

AleFlo effettivamente per un tempo così lungo mi puzza si di ritardi nella consegna per sovra richiesta di scorte.
      Considera che sono soggetti a grossi cambiamenti abbastanza frequentemente, pertanto potrebbe anche arrivarti prima.

• AleFlo ha risposto a questo messaggio
      • AleFlo ha messo mi piace.

Geko speriamo, ad ogni modo grazie mille

AleFlo Prego.

Geko Mi intrometto in questa discussione per chiedere una cosa... La prova mensile inizia dal momento in cui registro il kit starlink all'account?
          Io in questo caso ho fatto l'ordine il 19/11 ma risulta ancora in elaborazione.

Adri63 Sul sito di starlink purtroppo non è chiaro, cercando su internet viene riportato questo "Per un periodo limitato in Italia, prova Starlink per 30 giorni con solo 1€ di anticipo. Il saldo residuo di € 409 verrà automaticamente addebitato 30 giorni dopo il ricevimento, a meno che non annulli il servizio e inizi la restituzione di un Kit non danneggiato."
            Io ho fatto l'ordine il 07/11 e il ricevimento dell'antenna il 15/11, quindi tra poco lo scoprirò.
            Se volete vi tengo informati.

• Adri63 ha risposto a questo messaggio
            • Adri63 ha messo mi piace.

Adri63 sull'applicazione quando ti da consegna stimata?

Geko Si esatto, io ero rimasto in dubbio per quello, comunque seguo ben volentieri questo argomento, anche se ho solo intenzione di provare starlink per sfizio mentre aspetto l'ftth bul😂

AleFlo Mi dice solo la data stimata di spedizione per ora...

Adri63 caspita, tecnicamente fino a domani hanno di tempo.

io ho la spedizione tra il 13 ed il 18, speriamo non cambi nulla

@Adri63 novità sulla tua spedizione?
                  sono solo curioso di sapere se alla fine hanno rispettato le date riportate

AleFlo Purtroppo non l'hanno ancora spedito...Penso che con la prova di 1 euro i tempi saranno lunghi😬

Adri63 Oggi è 1 mese esatto dal lancio del mio ordine di Starlink e non ho ancora ricevuto i 409€ restanti da pagare per il kit, quindi direi a questo punto che vengono presi a partire da 1 mese dall'attivazione

Geko Si in effetti a pensarci è anche sensato, altrimenti non hai neanche il tempo di provarlo che ti addebitano il costo del kit quando maagri non l'hanno neanche spedito

Adri63 ancora nulla a te per la spedizione dell'antenna?

a me hanno spedito ieri l'adattatore ethernet

matteocontrini ha aggiunto il tag FWA .

AleFlo A me ancora niente, risulta sempre in elaborazione l'ordine e la data di spedizione è sempre quella vecchia...

@AleFlo Stamattina la data di spedizione è cambiata

Geko io oggi sono a un mese e dieci giorni dalla attivazione e ricezione ed ancora non hanno preso niente.

Fedexba
                            Ciao, oggi per me è giusto un mese che l’ho attivato e non si sono ancora presi nulla…
                            Boh

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile