- Dimensione
- Modificato
Stefans Ma solo io ricordo le bollette bimestrali da 120euro euro di Telecom per una venti mega anni ed anni fa ?
Ci siamo abituati bene con la fibra a 25 euro eh ?
Io pagavo se non erro 45€/mese per una 640k che funzionava 2 giorni sì e 3 no e passavo più tempo a chiamare il 187 che ad usare la connessione.
LATIITAY In sostanza non si puo' guardare solo al numero assoluto, ma serve compararlo con il costo della vita e gli stipendi in ogni singolo paese che si vuol confrontare, altrimenti la misura e' falsata, e ci saranno sempre altri paesi dove i servizi costano ancor meno (Est Europa ad esempio).
Ricordiamo che parliamo di un prodotto premium e non di massa, ad oggi.
MentalBreach Non capisco la critica, é un prezzo assolutamente valido per un servizio "inutile" a livello residenziale.
É come criticare Bentley, Rolls-Royce, Bugatti e compagnia perché fanno prodotti di lusso e automobili sfruttabili solo in pista.
Ecco, hai espresso il mio pensiero
MentalBreach Certo, probabilmente a 60 €/mese avrei preferito anche una numerazione VoIP, ma capisco stia diventando un prodotto sempre meno richiesto.
Raccolgo volentieri il feedback e lo riporto.
[cancellato] Secondo me sarebbe da rivedere la questione prezzo in base alla tecnologia offerta. Non è corretto che chi ha solo una misera adsl perchè tecnologicamente l'operatore non offre altro, si ritrovi a pagare come chi ha una ftth se non di più.
Fortunatamente con il passare del tempo c'è sempre meno differenza, il vero problema è l'adesione.