taker è possibile che i nuovi modelli digitus non abbiano la stessa compatibilità
fabio1999ita

- 8 giorni fa
- Iscritto 8 mag 2021
Discord: Fabio#6652
- Nella discussione Come avere i 2.5 Gbps su un unico dispositivo senza il Fastgate
- Nella discussione Come avere i 2.5 Gbps su un unico dispositivo senza il Fastgate
Tmod scrivimi su telegram (stesso nome)
- Nella discussione Debrand e blocco bande su ZTE MF286D TIM
ma l'imei è possibile forzarlo anche dopo il riavvio?
- Nella discussione XGS-PON - ONT SFP+ su router proprietario
stich86 ed è legata in qualche modo anche al router?
stich86 ho provato a mettere la sim nel telefono e non va, ho provato a collegare la chiavetta al pc e non va, sembra andare solo col loro router, com'è possibile?
- Modificato
sapete dirmi quanti giga ha la sim che viene data per questa connessione tim insime alla chiavetta 4g per rimanere sempre connessi?
- Nella discussione Profilo Gaming su Ftth
Intin sul sito di ehiweb non dicono effettivamente cosa fanno, quindi direi solo marketing
almeno che non usino apparati "inferiori" per chi non prende quell'opzione oppure rallentano apposta, ma improbabile - Nella discussione Miglior settaggio per il gaming online
brodi è più veloce con ont, ma non cambia nulla lato tuo i ms rimangono gli stessi, si parla di 0.1ms magari
- Nella discussione Moddare fastweb nexxt?
siummino non credo, è un router di m, è uno spreco di tempo far prove per roottarlo e sprecare soldi per comprarlo
- Nella discussione Quale connessione con offre latenze migliori in fttc?
io con fastweb e ip statico ho sempre avuto latenze inferiori paragonate a iliad e tim, questo parlando di ftth, su fttc ti frega la tratta più che altro
- Nella discussione Consiglio per installazione FTTH
beh più è protetta e meglio è
- Nella discussione Unire due connessioni ad Internet
Loryoninternet posso unire le 3 connessioni (o almeno 2 di queste) senza dovre ricorrere ad un computer / router specifico che debba eseguire l'operzione di unire insieme la banda?
sì puoi farlo col pc windows dove girano i torrent, colleghi tutti i 3 router ad esso e usi connectify dispacher, puoi fare il bound di 2 o quante ne vuoi o fare backup e altro
- Nella discussione Banana PI BPI-R3 vs pfsense x86
- Nella discussione SFP GPON per Vodafone FTTH su OpenFiber
walt È dotato di modulino WiFi6.
si ma il problema è pfsense, figurati se c'è il driver per pfsense per il wifi
steff70 sei libero di provare, tuttavia l'ont è free
ps. tagga i messaggi o non arriva la notifica - Nella discussione Banana PI BPI-R3 vs pfsense x86
steverock non so se il banana riesce a darti tutto il gigabit, riguardo alla compatibilità dipende da pfsense, ma invece di complicarti perchè non prendi un bel router che fa tutto ed elimini tutto compreso l'access point? con porta sfp 1 gbit ci sono un sacco di router con vlan e wifi tipo i mikrotik
steff70 tradotto in termici pratici... significa
fai prima ad usare un ont esterno collegato al tuo router personale tramite ethernet (se richiedi il router personale non devi nemmeno comprare l'ont)
prima devi sapere sotto quale olt sei, poi scegli l'sfp gpon che sarà anche da roottare