• FTTHOpen Fiber
  • Vietato passare openfiber insieme a cavi telefonici nelle canalette di casa?

simonebortolin non saprei dirti, so solo dirti che quando sono arrivati i tecnici telecom nella presa esistente non ci hanno lavorato e hanno cercato una soluzione diversa per entrare e volevano forare, indi per cui chi era lì gli ha detto di non poter forare e quindi se ne sono andati

giulio21 no corrugato e senza poter fare fori = no fibra, semplice

giulio21 mica la fibra passa nei muri come un fantasma, è così, punto.

internetmiraggio "Ovunque", rebranding di "interplanet", l'unica azienda decente tra quelle nel mio comune.

Ma che comune è?
      Io sceglierei un operatore diverso solo per le baggianate che ti hanno detto...

giulio21 e comunque non era il tuo thread, la tua situazione di cui hai già parlato e saputo non aveva titolo o dintorni per distogliere l’attenzione dall’OP

x_term ce l'hai con me? io non avevo voglia di distogliere l'attenzione di nessuno ho visto che il tema era identico e ho fatto una domanda

internetmiraggio E' vero che openfiber e telecom non possono passare nemmeno per lo stesso pozzetto (pozzetto privato installato da me nella mia proprietà) e nemmeno nella canaletta? Cercando su Internet non ho trovato informazioni al riguardo.

Possiamo forse chiedere una conferma volante a @Tizio , se ci legge: risultano norme tecniche OF che vietino il riutilizzo di cavidotti privati parzialmente occupati da trecciola o doppini in rame?

Gb_admin Domani mattina appena arrivo ti mando una foto della canalina in cui passa la fibra che uso a casa. È una linea di Open Fiber. Non serviranno commenti, credimi. :-)

Come promesso, eccoti la foto: