[cancellato]
Sì, stavo per dirtelo che ci sono vari servizi web che ti testano SPF/DKIM/DMARC/MTA-STS - almeno ti fanno un controllo formale che tutto sia configurato da specifiche. Occhio che forse hai lasciato qualche dominio che vorresti mascherare nell'output.
bortolotti80 utilizziamo sempre imaps.aruba.it con i client di posta, mai con il dominio
Probabilmente potresti impostare anche record A per questi nel tuo dominio, magari anche come CNAME per quelli di Aruba, ma alla fine cambia poco, tanto sempre su quei server vai.
bortolotti80 Potrebbero valorizzarsi meglio,
Sì, non hanno DNS IPv6, non supportano DDNS... tant'è che ho un dominio .cloud comprato da loro che uso per test vari per il quale uso i DNS di HE che mi permettono molta più libertà e con i quali posso fare un po' di prove varie. Solo che essendo un servizio free oggi c'è, domani chissà - quindi per il dominio principale con il quale non faccio giochetti lascio su Aruba e via - anche perché personalmente sono un po' contrario a questo estremo accentramento su Cloudflare/GitHub e poco altro - Internet è nato decentralizzato e stiamo ri-centralizzando tutto. Comunque quello di Aruba è un approccio un po' "all'italiana" che farebbero bene a cambiare. Ma magari il mercato low-end gli interessa poco, ormai.