[cancellato]
zdnko Ont esterno 10G
Non credo ti diano quello ma quello da 2,5 GB
zdnko Ont esterno 10G
Non credo ti diano quello ma quello da 2,5 GB
[cancellato] Però non è compatibile con l' XGS-pon.
mito94 Per esempio su Roma sarà come in sperimentazione solo 2 centrali o tutti i civici coperti da Ftth?
LoreBlack vedo di recuperarla, aggiorno asap
Credo che cmq sia sempre in espansione spero, nel caso sara' come per la 2.5/1 la 10/2.5 poi dici sara' modem free?
Ps Lorenzo appena riesci mi contatti su Telegram opp mail grazie mille
Pss l'ulteriore vicino attivato ringrazie per velocita' 4 gg dopo acer fatto il contratto era attivo e assistenza
Ma se uno chiede il modem libero ti danno un ONT esterno come il Nokia XS-010X-Q o il Huawei HN8010Ts oppure ti costringono a tenerti il modem segemcom?
[cancellato] tutti i civici attestati ad armadi la cui sede OLT è fra quelle attive in XGS-PON. Le centrali attive in XGS-PON al momento sono 433, di cui 89 solo su Roma
Diego1 Ma se uno chiede il modem libero ti danno un ONT esterno come il Nokia XS-010X-Q o il Huawei HN8010Ts oppure ti costringono a tenerti il modem segemcom?
Danno il Sagecom come è giusto che sia per queste velocità anche perché un modem consumer 10gb costerebbe una fucilata.
[cancellato] Evitando la questione del prezzo dei router con WAN 10G Io dico a livello legale se l'utente chiede in modo esplicito il modem libero TIM deve dare l'ONT esterno essendo il modulo SFP+ solo un transceiver quindi inutile usato da solo, comunque aspettiamo il 10 ottobre per capire meglio.
simonebortolin Ma allora perchè mettere nei documenti i modelli di ONT Nokia XS-010X-Q e Huawei HN8010Ts?
Diego1 per il wholesale ovviamente, lì non va bene.
Comunque io parlo della delibera AGCOM, non di cosa farà TIM, dipende tutto se l'ONT XGS-PON costa poco o tanto.
simonebortolin Ok grazie, il 10 ne sapremo di più
Ciao ragazzi, ho una 2.5 tim e vivo a Padova, se ho ben capito posso chiedere passaggio alla 10 GB pagando lo stesso che pago per la 2.5?
Grazie
ma i repeater aggiuntivi per il wifi, hanno un costo una tantum o si aggiungono mensilmente a parte, vanno restituiti a fine contratto o vengono semplicemente acquistati a rate complementarmente alla linea?
JoLong i repeter non hanno costo e sono in comodato d'uso gratuito, incluso nel prezzo dell'offerta. A cessazione della linea vanno restituiti o esercitare l'acquisto.
LoreBlack speriamo pian piano si ampli la zona anche. Ps se riesco dmn t aggiorno cmq Lorenzo se no scrivimi tu cmq cm sei libero che è un problemino amministrativo
Scusami ancora del disturbo
(E del ot)
Ciao a tutti,
quindi nei prossimi giorni ne sapremo di più?
Cioè ci sta che da lunedì sia possibile attivarla?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it