Ma quindi il modem libero come funziona con questa offerta? si usa il Sagem come ONT e via?
TIM WiFi Power 10 Gbps a 34,90€
- Operation Manager - FiberCop
stich86 per attivazioni a 2.5 gbps ti viene consegnato ont zte da 2.5 gbps. Invece per attivazioni a 10 gbps si, viene usato il modem come ONT
nanomad Che cosa? L'ONT? si può richiedere anche successivamente via assistenza tecnica
Invece per offerte business c'è possibilità di effettuare l'upgrade dalla 2500/1000?
asdrubalini Sul business non sono informato, chiedo.
LoreBlack grazie mille!
- Modificato
LoreBlack vedo di recuperarla, aggiorno asap
È questa?
- Ancona
- Bari
- Bergamo
- Bologna
- Brescia
- Brindisi
- Cagliari
- Catania
- Firenze
- Genova
- Grottaferrata
- Messina
- Milano
- Modena
- Monza
- Napoli
- Padova
- Palermo
- Parma
- Perugia
- Pescara
- Prato
- Reggio Calabria
- Reggio Nell'Emilia
- Roma
- Salerno
- Siena
- Taranto
- Torino
- Trento
- Trieste
- Venezia
- Verona
- Vicenza
è tanta roba, peccato per i gia clienti (mi inserisco nel gruppo) devo aspettare aprile per chiudere la linea e aprirne un'altra
il prezzo è top per la velocità!
[cancellato]
zdnko Ont esterno 10G
Non credo ti diano quello ma quello da 2,5 GB
[cancellato]
[cancellato] Però non è compatibile con l' XGS-pon.
[cancellato]
mito94 Per esempio su Roma sarà come in sperimentazione solo 2 centrali o tutti i civici coperti da Ftth?
[cancellato]
- Modificato
LoreBlack vedo di recuperarla, aggiorno asap
Credo che cmq sia sempre in espansione spero, nel caso sara' come per la 2.5/1 la 10/2.5 poi dici sara' modem free?
Ps Lorenzo appena riesci mi contatti su Telegram opp mail grazie mille
Pss l'ulteriore vicino attivato ringrazie per velocita' 4 gg dopo acer fatto il contratto era attivo e assistenza
Ma se uno chiede il modem libero ti danno un ONT esterno come il Nokia XS-010X-Q o il Huawei HN8010Ts oppure ti costringono a tenerti il modem segemcom?
[cancellato] tutti i civici attestati ad armadi la cui sede OLT è fra quelle attive in XGS-PON. Le centrali attive in XGS-PON al momento sono 433, di cui 89 solo su Roma