Invece per offerte business c'è possibilità di effettuare l'upgrade dalla 2500/1000?

LoreBlack Intendevo del router delle XGS, se è possibile "migrarlo" da soli a ONT oppure se ci vuole un intervento ad-hoc (su linee a 10GB)

Seguo anche io per le business che sono interessato

LoreBlack vedo di recuperarla, aggiorno asap

È questa?

• Ancona
    • Bari
    • Bergamo
    • Bologna
    • Brescia
    • Brindisi
    • Cagliari
    • Catania
    • Firenze
    • Genova
    • Grottaferrata
    • Messina
    • Milano
    • Modena
    • Monza
    • Napoli
    • Padova
    • Palermo
    • Parma
    • Perugia
    • Pescara
    • Prato
    • Reggio Calabria
    • Reggio Nell'Emilia
    • Roma
    • Salerno
    • Siena
    • Taranto
    • Torino
    • Trento
    • Trieste
    • Venezia
    • Verona
    • Vicenza

@edofullo

è tanta roba, peccato per i gia clienti (mi inserisco nel gruppo) devo aspettare aprile per chiudere la linea e aprirne un'altra 🙂
      il prezzo è top per la velocità!

stich86 Ma quindi il modem libero come funziona con questa offerta? si usa il Sagem come ONT e via?

Ont esterno 10G o 2.5G a seconda della copertura.

Con il modem libero non hai sim e chiavetta 4G e i repeater wifi.

mito94 Praticamente FlashFiber? Peccato...

• [cancellato]

zdnko Ont esterno 10G

Non credo ti diano quello ma quello da 2,5 GB

• [cancellato]

[cancellato] Però non è compatibile con l' XGS-pon.

• [cancellato]

mito94 Per esempio su Roma sarà come in sperimentazione solo 2 centrali o tutti i civici coperti da Ftth?

• mito94 ha risposto a questo messaggio
            • [cancellato]

• Modificato

LoreBlack vedo di recuperarla, aggiorno asap

Credo che cmq sia sempre in espansione spero, nel caso sara' come per la 2.5/1 la 10/2.5 poi dici sara' modem free?
            Ps Lorenzo appena riesci mi contatti su Telegram opp mail grazie mille
            Pss l'ulteriore vicino attivato ringrazie per velocita' 4 gg dopo acer fatto il contratto era attivo e assistenza 👍🏼🙏🏼

Ma se uno chiede il modem libero ti danno un ONT esterno come il Nokia XS-010X-Q o il Huawei HN8010Ts oppure ti costringono a tenerti il modem segemcom?

[cancellato] tutti i civici attestati ad armadi la cui sede OLT è fra quelle attive in XGS-PON. Le centrali attive in XGS-PON al momento sono 433, di cui 89 solo su Roma

• [cancellato]

mito94 Durante la sperimentazione ce ne erano solo 2 o 3 su Roma per quello chiedevo.
                La 2.5 è attiva ovunque essendo un sblocco della gpon...

• [cancellato]

Diego1 Ma se uno chiede il modem libero ti danno un ONT esterno come il Nokia XS-010X-Q o il Huawei HN8010Ts oppure ti costringono a tenerti il modem segemcom?

Danno il Sagecom come è giusto che sia per queste velocità anche perché un modem consumer 10gb costerebbe una fucilata.

• Diego1 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Evitando la questione del prezzo dei router con WAN 10G Io dico a livello legale se l'utente chiede in modo esplicito il modem libero TIM deve dare l'ONT esterno essendo il modulo SFP+ solo un transceiver quindi inutile usato da solo, comunque aspettiamo il 10 ottobre per capire meglio.

Diego1 In realtà va bene pure un router con ottica integrata e con modalità ONT secondo la delibera.

Diego1 esterno essendo il modulo SFP+ solo un transceiver quindi inutile usato da solo

Questo è ancora da verificare, anche se molto probabile.

• Diego1 ha risposto a questo messaggio
                    • Diego1 ha messo mi piace.

simonebortolin Ma allora perchè mettere nei documenti i modelli di ONT Nokia XS-010X-Q e Huawei HN8010Ts?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile