stich86 Ma quindi il modem libero come funziona con questa offerta? si usa il Sagem come ONT e via?

Ont esterno 10G o 2.5G a seconda della copertura.

Con il modem libero non hai sim e chiavetta 4G e i repeater wifi.

mito94 Praticamente FlashFiber? Peccato...

• [cancellato]

zdnko Ont esterno 10G

Non credo ti diano quello ma quello da 2,5 GB

• [cancellato]

[cancellato] Però non è compatibile con l' XGS-pon.

• [cancellato]

mito94 Per esempio su Roma sarà come in sperimentazione solo 2 centrali o tutti i civici coperti da Ftth?

• mito94 ha risposto a questo messaggio
        • [cancellato]

• Modificato

LoreBlack vedo di recuperarla, aggiorno asap

Credo che cmq sia sempre in espansione spero, nel caso sara' come per la 2.5/1 la 10/2.5 poi dici sara' modem free?
        Ps Lorenzo appena riesci mi contatti su Telegram opp mail grazie mille
        Pss l'ulteriore vicino attivato ringrazie per velocita' 4 gg dopo acer fatto il contratto era attivo e assistenza 👍🏼🙏🏼

Ma se uno chiede il modem libero ti danno un ONT esterno come il Nokia XS-010X-Q o il Huawei HN8010Ts oppure ti costringono a tenerti il modem segemcom?

[cancellato] tutti i civici attestati ad armadi la cui sede OLT è fra quelle attive in XGS-PON. Le centrali attive in XGS-PON al momento sono 433, di cui 89 solo su Roma

• [cancellato]

mito94 Durante la sperimentazione ce ne erano solo 2 o 3 su Roma per quello chiedevo.
            La 2.5 è attiva ovunque essendo un sblocco della gpon...

• [cancellato]

Diego1 Ma se uno chiede il modem libero ti danno un ONT esterno come il Nokia XS-010X-Q o il Huawei HN8010Ts oppure ti costringono a tenerti il modem segemcom?

Danno il Sagecom come è giusto che sia per queste velocità anche perché un modem consumer 10gb costerebbe una fucilata.

• Diego1 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Evitando la questione del prezzo dei router con WAN 10G Io dico a livello legale se l'utente chiede in modo esplicito il modem libero TIM deve dare l'ONT esterno essendo il modulo SFP+ solo un transceiver quindi inutile usato da solo, comunque aspettiamo il 10 ottobre per capire meglio.

Diego1 In realtà va bene pure un router con ottica integrata e con modalità ONT secondo la delibera.

Diego1 esterno essendo il modulo SFP+ solo un transceiver quindi inutile usato da solo

Questo è ancora da verificare, anche se molto probabile.

• Diego1 ha messo mi piace.

simonebortolin Ma allora perchè mettere nei documenti i modelli di ONT Nokia XS-010X-Q e Huawei HN8010Ts?

Diego1 per il wholesale ovviamente, lì non va bene.

Comunque io parlo della delibera AGCOM, non di cosa farà TIM, dipende tutto se l'ONT XGS-PON costa poco o tanto.

• Diego1 ha messo mi piace.

simonebortolin Ok grazie, il 10 ne sapremo di più

Ciao ragazzi, ho una 2.5 tim e vivo a Padova, se ho ben capito posso chiedere passaggio alla 10 GB pagando lo stesso che pago per la 2.5?

Grazie

apez84 no. Per i già clienti il costo è 44.90€ con 34€ di attivazione. È tutto scritto nel primo messaggio.

Diego1 attualmente non è previsto ont esterno. Vediamo nei prossimi giorni.

ma i repeater aggiuntivi per il wifi, hanno un costo una tantum o si aggiungono mensilmente a parte, vanno restituiti a fine contratto o vengono semplicemente acquistati a rate complementarmente alla linea?

JoLong i repeter non hanno costo e sono in comodato d'uso gratuito, incluso nel prezzo dell'offerta. A cessazione della linea vanno restituiti o esercitare l'acquisto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile