Artense Senti, tu ti sei sentito attaccato ma vedi che nessuno ti ha giudicato, né è stato detto o fatto intendere che fossi tu il cliente menzionato nell'articolo. Hai fatto tutto tu insomma...
Io ho solo riportato quanto scritto su Mondomobileweb.it riguardo ad un utente che affermava di non aver utilizzato in maniera illecita il bundle previsto dalla sua offerta e aggiungeva di avere 250 euro di credito telefonico bonus.
È stata quindi fatta un'ipotesi per capire se in assenza di abusi nell'uso del servizio l'operatore possa cambiare tariffa a causa di eccessive vincite derivanti dal concorso fedeltà. Ma è solo un'ipotesi e nulla più, perché un motivo deve pur esserci se WINDTRE prende queste misure, ma al momento nessuno sa con certezza cosa faccia scattare il cambio offerta.
Di certo non è un atto d'accusa verso di te né verso coloro che accumulano tanto credito. Non a caso ho scritto che, se fosse questo il motivo, la colpa è dello stesso operatore che non mette un tetto al credito promozionale ottenibile. In questo senso parlavo di "distorsione", ma tu te la sei presa sul personale come se qualcuno ti avesse accusato quando invece nessuno lo ha fatto. E poi, anche se tu, per ipotesi, avessi 1.000 euro di credito, non è che l'avresti rubato! Sarebbe l'operatore ad averti consentito di arrivarci, quindi in ogni caso non sarebbe colpa tua. Non capisco davvero perché ti sei sentito sotto accusa.