Ha un credito promozionale di 250 euro--- affermazione
Forse ha un credito etc etc--- ipotesi
Forse ho sbagliato a leggere, ho letto velocemente da email di notifica e mi sono fatto un film.
Più che le ipotesi che può fare un utente del forum quello che è grave è la risposta dell'assistenza: sono stato punito e non posso dimostrare di non aver violato nessuna condizione contrattuale. Forse ci sono i modi, ma è più facile e si perde meno tempo a fare la portabilità.
Quello che è certo è che gli arancioni stanno peggiorando sempre. Un'assistenza che è solo telefonica,si c'è il bot ma è inutile. Hanno tutti i canali social blindati, non si può mandare un messaggio ne commentarli. Investissero su una assistenza decente invece di buttare fuori concorsi a premi.

Scusate la mia assenza peró ecco un po’ vi riposate dai miei post lol. Scherzo.
Allora il problema l’ho risolto passando a un’offerta costosa quella di 11 euro e mi hanno confermato loro stessi che se avessi fatto cosi non sarebbe scattato il blocco.
Il fatto della violazione secondo determinati punti del contratto di fornitura servizio è quasi una balla ovvero la tizia al telefono mi ha detto che questo blocco lo mettono quando secondo parametri informatici le tariffe attive sono troppo vecchie o basse in relazione ai costi che ci sono nel mercato. Considerate che, tematica winday, io avevo molto credito grazie al quiz del martedì e non mi è stato citato per niente anzi loro vedevano 3 euro cioè il credito base. Il mio consiglio è fare lo stesso una ricarica ogni 3 mesi di 5 euro.
Voglio aggiungere che sto parlando di numerazioni attive dal 2004 e una 2006 quindi ci stava.
Per esempio la mia numerazione personale, sono passato da tim a h3g nel 2018 con una play 5 e la settimana scorsa mi arriva messaggio che ho il 5 G gratis quindi tutto pagando 5,43.

Morale della favola con la telefonia si impazzisce 😂
Spero di esservi stato di aiuto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile