Inazuma11 lui parlava di performance in Wireguard...
il cavo 5e fa comunque 2500/2500 Mbps senza problemi
Inazuma11 Per l'upload superiore ai 100 bisogna cambiare un'impostazione, anche se AVM mi ha comunicato per mail che con la prossima versione del sistema non sarà più necessario.
E sarebbe ora
Bast Ma non è che detesto, io suppongo che i fritz-utenti rimangano insoddisfatti se vedono la loro VPN fare meno di 100 Mbps... sopratutto se si parla del 7530, e dato che c'è qualcuno che parla che io porto dubbi privi di fondamento:
hento Giusto ieri hanno hanno aggiornato il 1750E, con una mainteniance release per prepararlo ai futuri OS.
E come sicuramente saprai, il 7530 (tra versione base ed AX) è un modello molto diffuso: non vedo quindi perché non debbano (e perché tu debba invece instillare dubbi che non hanno fondamento).
E quando afferma pure:
hento ma quando la gente non si sa tenere il cecio in bocca (e non è la prima volta per il buon Simone) mi salta la mosca al naso.
è ora di intervenire, ripeto dato che AVM non può infrangere le regole della fisica, o delude gli utenti con performance molto basse in VPN oppure non la mette per "generiche incompatibilità", deludendo in maniera ridotta gli utenti...