• [cancellato]

simonebortolin Il 7530 direi proprio di si dato che c'è la labor in corso. Il 1200 non so dirti perchè vedo solo la labor del 1200 ax al momento.

simonebortolin

Giusto ieri hanno hanno aggiornato il 1750E, con una mainteniance release per prepararlo ai futuri OS.
E come sicuramente saprai, il 7530 (tra versione base ed AX) è un modello molto diffuso: non vedo quindi perché non debbano (e perché tu debba invece instillare dubbi che non hanno fondamento).

hento (e perché tu debba invece instillare dubbi che non hanno fondamento)

@simonebortolin smetti di portare zizzania💀😂

• hento ha risposto a questo messaggio

lucamancusoo
      OT
      scherzi a parte, non sono un fanboy AVM (sul mercato ci sono prodotti di gran lunga migliori), ma quando la gente non si sa tenere il cecio in bocca (e non è la prima volta per il buon Simone) mi salta la mosca al naso.
      /OT

hento scherzi a parte, non sono un fanboy AVM (sul mercato ci sono prodotti di gran lunga migliori), ma quando la gente non si sa tenere il cecio in bocca (e non è la prima volta per il buon Simone) mi salta la mosca al naso.

Io lo sono stato, mi sono ricreduto quando mi hanno fatto provare un AP della MicroTik, peccato che è troppo difficile da configurare, poi sono passato ad un Asus, tutto un altro "film", il 7590 lo uso come ATA Voip.

• mkonsel ha risposto a questo messaggio

Bast
          Forse non sono stato chiaro nel post che hai (solo in parte) citato: nel caso fosse necessario specificarlo, uso prodotti AVM da anni e con grandissima soddisfazione. Per casa e piccoli uffici sono forse tra i migliori in circolazione per la loro facilità di configurazione ed utilizzo.
          Il resto sono solo polemiche sterili ed inutili da parte di un utente che troppo spesso ha dimostrato non saper tenere le sue dita a freno (e non parlo di te).

• Bast ha risposto a questo messaggio

Ed invece il 5590 fiber? Lo so che per ora è solo per mercato tedesco e non ha un fimrware "international/others".
            Noto che non hanno mai fatto beta/labour ed è ancora alla 7.29, eppure il prodotto è uscito nel 2022.
            Faranno direttamente la 7.50 quado sarà pronta? Ora faccio una mail ad AVM e chiedo lumi, poi vi riporto la risposta.

FabiettoAbe mentre la vpn la ho impostata subito e mi fa comodo

Era disponibile anche prima la VPN ma utilizzava il protocollo IPsec, ora è stato introdotto anche il supporto a Wireguard.

hento Forse non sono stato chiaro nel post che hai (solo in parte) citato

Tu sei stato chiarissimo, l'errore è stato mio: dovevo cliccare su "rispondi alla discussione" e non citare te. Ora modifico.

I prodotti AVM hanno caratteristiche e funzioni per cui bisogna pagare - come è ovvio che sia - e hanno anche dei limiti. Perciò, visto che è roba generalmente ben funzionante per l'uso che un utente consumer ne fa, sarebbe il caso di capire a chi e cosa sono utili invece che dirne bene o male a priori. Esistono tanti prodotti per fortuna diversi tra loro e di norma nessuno di essi è gratis...

Cipo80
              per il 5590, sono uscite delle 7.39 7.30 inhaus. e non ci sono dubbi che sarà aggiornato al 7.50 ufficiale

macro Hai per caso il link?

• macro ha risposto a questo messaggio

Si sa se verrà aggiornato anche il vecchio e caro 4040?

• hento ha risposto a questo messaggio
                    • Unix System Engineer
                    • Modificato

macro quella lo già presa, speriamo anche per il 5590 di trovare la 7.39

• Cipo80 ha risposto a questo messaggio

SuperKali Correggimi se sbaglio, con quella 7.30 inhaus non hai le features delle labour 7.39 come VPN Wireguard, corretto?

Cipo80 Questa la risposta del supporto per la 7.50 nel 5590

• Unix System Engineer
                        • Modificato

Cipo80 Non ancora, lo messa poco fa, vedremo se sarà stabile..

SuperKali Come pensavo, la 7.30 inhaus ha come base appunto la 7.3X, invece le labour 7.39 hanno come base la 7.50 con le nuove features.

Cipo80 Spero esca al più presto, per colpa della beta che avevo sul 7530 non sono riuscito a fare il restore della mia vecchia configurazione, o dovuto rifare tutto da 0 🙁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile