Bast
Forse non sono stato chiaro nel post che hai (solo in parte) citato: nel caso fosse necessario specificarlo, uso prodotti AVM da anni e con grandissima soddisfazione. Per casa e piccoli uffici sono forse tra i migliori in circolazione per la loro facilità di configurazione ed utilizzo.
Il resto sono solo polemiche sterili ed inutili da parte di un utente che troppo spesso ha dimostrato non saper tenere le sue dita a freno (e non parlo di te).
Fritz os 7.50 data uscita?
Ed invece il 5590 fiber? Lo so che per ora è solo per mercato tedesco e non ha un fimrware "international/others".
Noto che non hanno mai fatto beta/labour ed è ancora alla 7.29, eppure il prodotto è uscito nel 2022.
Faranno direttamente la 7.50 quado sarà pronta? Ora faccio una mail ad AVM e chiedo lumi, poi vi riporto la risposta.
FabiettoAbe mentre la vpn la ho impostata subito e mi fa comodo
Era disponibile anche prima la VPN ma utilizzava il protocollo IPsec, ora è stato introdotto anche il supporto a Wireguard.
I prodotti AVM hanno caratteristiche e funzioni per cui bisogna pagare - come è ovvio che sia - e hanno anche dei limiti. Perciò, visto che è roba generalmente ben funzionante per l'uso che un utente consumer ne fa, sarebbe il caso di capire a chi e cosa sono utili invece che dirne bene o male a priori. Esistono tanti prodotti per fortuna diversi tra loro e di norma nessuno di essi è gratis...
- Modificato
SuperKali
mi correggo erano delle 7.30 inhaus (è il 5530 che ha avuto delle 7.39)
https://download.avm.de/inhaus/PSQ19P2NL4/5590/FRITZ.Box_5590-07.30-101318-Inhaus.image uscita circa 3 settimane fa
Si sa se verrà aggiornato anche il vecchio e caro 4040?
antonioerpanettone poi sono passato ad un Asus, tutto un altro "film"