• [cancellato]

Mamukata Ciao, per chi ha la beta deve tornare alla stable prima di aggiornare o può aggiornare direttamente?

[cancellato] non saprei dirti, io ero con al stable

[cancellato] io ho scaricato il file e l'ho installato manualmente,avevo la beta

• [cancellato]

leo108
      Fatto la stessa cosa anche io. Andato tutto liscio.

hento per il Repeater 2400 non me lo dà ancora disponibile

Branco9 Non è ancora uscito, non solo per il 2400 ma anche per tanti altri dispositivi.

Come va il nuovo OS 7.50 sui 7590?

• Branco9 ha risposto a questo messaggio

dellenuvole
          Per il momento tutto bene.
          Aspetto quando uscirà l' aggiornamento anche per il repeater 2400 così da vedere se hanno migliorato effettivamente la rete mesh, così come stava scritto nella release ufficiale.

Nella Panoramica è stato implementato anche il dato Velocità, che prima non c'era

Non so il perchè ma ora compaiono 3 linee "suoni pilota" rispetto all' unica del OS 7.39.

E nella voce latenza non esce piu la scritta fast ma esce <1

• macro ha risposto a questo messaggio

Branco9 E nella voce latenza non esce piu la scritta fast ma esce <1

era ora che modificassero, visto che FAST era fuorviante

Branco9 è OT ma sono con Tim Fttc a 222 metri da informazioni 7590, aggiornato anche io ad ultimo firmware, la massima portante da me agganciata è stata di 191 mega, durata qualche giorno ma ogni tanto si ricollega e si attesta sui 140-150 circa... vabbè sarà diafonia, cavi vecchi ecc. Per il resto non usando voip per scelta non posso verificare le funzioni migliorate, se ci sono sul voip, di questo firmware, mentre la vpn la ho impostata subito e mi fa comodo

FabiettoAbe
                Fino a qualche mese fa io agganciavo massimo 170-175 mega, poi causa varie disconnessioni ho aperto un ticket e quando è uscito il tecnico mi ha cambiato coppia e ora aggancio quasi portante massima, con linea stabile e senza errori.
                PS: dopo tutte le disconnessioni ho dovuto farmi rimettere il profilo a 6db. Per fortuna avevo già esperienze passate e non ho avuto difficoltà nel farmelo cambiare.
                Fine OT

VincenzoF
                No io ho usato quello che avevo installato questa estate in android con la labor ho cancellato solo la connessione e rifatta con la 7.50 e va una spada in 5G la vpn

Yeeee aggiornato!

Possibile che su 7530 e su repeater 1200 ancora nulla?

Ciao, io ho il 7530 in comodato con dimensione, qualcuno sa se sarà aggiornato? Grazie

hento verranno aggiornati, porta solo un po' di pazienza 😎

Sicuro?

• [cancellato]

simonebortolin Il 7530 direi proprio di si dato che c'è la labor in corso. Il 1200 non so dirti perchè vedo solo la labor del 1200 ax al momento.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile