mark129

  • mark129 ha risposto a questo messaggio

    Br1T

    Sai fare un port scan? Anche con un tool "easy" tipo Angry IP Scanner.

    • Br1T ha risposto a questo messaggio

      mark129

      • mark129 ha risposto a questo messaggio

        Br1T

        Volevo vedere le porte aperte sul .254 (non so se il tuo tool le faccia vedere).

        mark129

        • mark129 ha risposto a questo messaggio

          Br1T

          E quindi "myfastgate.lan:8080" ti fa entrare o no nell'interfaccia?

          • Br1T ha risposto a questo messaggio

            mark129 no non riesco ad entrare nel modem router, voglio capire è colpa di fastweb o di chi? Boh

            • mark129 ha risposto a questo messaggio

              Br1T voglio capire è colpa di fastweb o di chi? Boh

              Prolly del router: un altro utente con problema analogo (80 e 443 chiuse) ha risolto con reset ad oltranza.

              Esattamente qui muraglia

              Magari (ma è solo un'illazione da ora tarda) puoi provare il reset con il modem scollegato da internet.

              • Br1T ha risposto a questo messaggio

                mark129 ok, allora proverò ancora a fare dei reset anche io, intanto grazie mille per la tua disponibilità, domani proverò e ti farò sapere, grazie ancora, vado a letto, buonanotte.

                • Juza ha risposto a questo messaggio

                  Br1T magari non serve a nulla ma provato a cancellare la cache del browser?

                  • Br1T ha risposto a questo messaggio

                    L'antivirus che dice?

                    A Kaspersky Free Antivirus non piace il certificato auto-firmato da parte del NeXXt e visualizza una schermata di avviso prima di farmi procedere alla schermata di accesso.

                    Non so se poi è il FASTGate e magari non c'entra nulla.

                    • Br1T ha risposto a questo messaggio

                      Juza ciao, si fatto ma niente.

                      MentalBreach ciao, non ho installato antivirus free, c'è solo il firewall di win 10

                      a volte anche la cache del browser rompe le scatole...provato a cambiare? (chrome firefox ecc)

                      • Br1T ha risposto a questo messaggio

                        Ieri sera ho fatto per due volte il reset di fabbrica con la procedura che dice il modem router, ma niente, non riesco ad entrare nel modem, boh, tutto è successo da quando hanno fatto il passaggio da ip privato a pubblico, a questo punto vado a tim che non ci dovrebbero essere problemi di porte e ho visto che spendo anche meno

                        LuigiHiroshiMelis si ho provato con edge e Chrome non ho provato con firefox, lo scaricherò e ci provo

                        prova anche dal cell...è stranissimo...però ricordo che me lo faceva con il modem tiscali qualche tempo fa...ed era proprio un problema di browser

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