Br1T mi sembra molto molto strano. Prova ad accedere da un altro PC e connesso via cavo.

Br1T Avevi già un'altra discussione sulla stessa cosa, avresti dovuto aggiornare quella con un messaggio invece di crearne una nuova.

  • Br1T ha risposto a questo messaggio

    matteoc chiedo scusa ma non so esattamente come funziona, se ritieni opportuno elimina

    • matteoc ha risposto a questo messaggio

      Br1T Ho eliminato quella vecchia.

      • Br1T ha risposto a questo messaggio

        matteoc ok grazie🙏🏻

        Br1T chiedo cortesemente a voi lumi

        Ma quando provi ad accedere al .254 che cosa ti risponde il browser?

        • Br1T ha risposto a questo messaggio

          mark129

          • mark129 ha risposto a questo messaggio

            Br1T

            E se da terminale dai ipconfig, che cosa ottieni?

            • Br1T ha risposto a questo messaggio

              mark129

              • mark129 ha risposto a questo messaggio

                Br1T

                Sai fare un port scan? Anche con un tool "easy" tipo Angry IP Scanner.

                • Br1T ha risposto a questo messaggio

                  mark129

                  • mark129 ha risposto a questo messaggio

                    Br1T

                    Volevo vedere le porte aperte sul .254 (non so se il tuo tool le faccia vedere).

                    mark129

                    • mark129 ha risposto a questo messaggio

                      Br1T

                      E quindi "myfastgate.lan:8080" ti fa entrare o no nell'interfaccia?

                      • Br1T ha risposto a questo messaggio

                        mark129 no non riesco ad entrare nel modem router, voglio capire è colpa di fastweb o di chi? Boh

                        • mark129 ha risposto a questo messaggio

                          Br1T voglio capire è colpa di fastweb o di chi? Boh

                          Prolly del router: un altro utente con problema analogo (80 e 443 chiuse) ha risolto con reset ad oltranza.

                          Esattamente qui muraglia

                          Magari (ma è solo un'illazione da ora tarda) puoi provare il reset con il modem scollegato da internet.

                          • Br1T ha risposto a questo messaggio

                            mark129 ok, allora proverò ancora a fare dei reset anche io, intanto grazie mille per la tua disponibilità, domani proverò e ti farò sapere, grazie ancora, vado a letto, buonanotte.

                            • Juza ha risposto a questo messaggio

                              Br1T magari non serve a nulla ma provato a cancellare la cache del browser?

                              • Br1T ha risposto a questo messaggio

                                L'antivirus che dice?

                                A Kaspersky Free Antivirus non piace il certificato auto-firmato da parte del NeXXt e visualizza una schermata di avviso prima di farmi procedere alla schermata di accesso.

                                Non so se poi è il FASTGate e magari non c'entra nulla.

                                • Br1T ha risposto a questo messaggio

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