matteoc chiedo scusa ma non so esattamente come funziona, se ritieni opportuno elimina

  • matteoc ha risposto a questo messaggio

    Br1T Ho eliminato quella vecchia.

    • Br1T ha risposto a questo messaggio

      matteoc ok grazie🙏🏻

      Br1T chiedo cortesemente a voi lumi

      Ma quando provi ad accedere al .254 che cosa ti risponde il browser?

      • Br1T ha risposto a questo messaggio

        mark129

        • mark129 ha risposto a questo messaggio

          Br1T

          E se da terminale dai ipconfig, che cosa ottieni?

          • Br1T ha risposto a questo messaggio

            mark129

            • mark129 ha risposto a questo messaggio

              Br1T

              Sai fare un port scan? Anche con un tool "easy" tipo Angry IP Scanner.

              • Br1T ha risposto a questo messaggio

                mark129

                • mark129 ha risposto a questo messaggio

                  Br1T

                  Volevo vedere le porte aperte sul .254 (non so se il tuo tool le faccia vedere).

                  mark129

                  • mark129 ha risposto a questo messaggio

                    Br1T

                    E quindi "myfastgate.lan:8080" ti fa entrare o no nell'interfaccia?

                    • Br1T ha risposto a questo messaggio

                      mark129 no non riesco ad entrare nel modem router, voglio capire è colpa di fastweb o di chi? Boh

                      • mark129 ha risposto a questo messaggio

                        Br1T voglio capire è colpa di fastweb o di chi? Boh

                        Prolly del router: un altro utente con problema analogo (80 e 443 chiuse) ha risolto con reset ad oltranza.

                        Esattamente qui muraglia

                        Magari (ma è solo un'illazione da ora tarda) puoi provare il reset con il modem scollegato da internet.

                        • Br1T ha risposto a questo messaggio

                          mark129 ok, allora proverò ancora a fare dei reset anche io, intanto grazie mille per la tua disponibilità, domani proverò e ti farò sapere, grazie ancora, vado a letto, buonanotte.

                          • Juza ha risposto a questo messaggio

                            Br1T magari non serve a nulla ma provato a cancellare la cache del browser?

                            • Br1T ha risposto a questo messaggio

                              L'antivirus che dice?

                              A Kaspersky Free Antivirus non piace il certificato auto-firmato da parte del NeXXt e visualizza una schermata di avviso prima di farmi procedere alla schermata di accesso.

                              Non so se poi è il FASTGate e magari non c'entra nulla.

                              • Br1T ha risposto a questo messaggio

                                Juza ciao, si fatto ma niente.

                                MentalBreach ciao, non ho installato antivirus free, c'è solo il firewall di win 10

                                a volte anche la cache del browser rompe le scatole...provato a cambiare? (chrome firefox ecc)

                                • Br1T ha risposto a questo messaggio

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