Ciao a tutti.
Sono nuovo, spero di aver preso la chat giusta e che non sia già stato chiesto.
A casa ho la fibra FTTH di fastweb, circa 3/4 settimane fa avevo chiesto se potevo avere l'ip pubblico anziché privato, dato che non riuscivo ad aprire le porte perché volevo mettere in rete un DVR ( video registratore) per poter vedere da remoto sul cellulare le telecamere, dopo 2 giorni mi è arrivato un messaggio che mi avvisava del nuovo ip pubblico.
Bene, provo ad entrare nel modem router e non si riesce più, ho richiamato fastweb spiegando il tutto, l'operatore mi fa fare varie procedure che avevo già fatto io, tipo reset del modem ruoter ma niente, l operatore dice che per lei è tutto ok e che è un mio problema, spiego che, prima del cambiamento ip privato a pubblico io nel modem entravo tranquillamente e adesso non più, come mai? Niente la risposta era sempre quella, per lei era tutto ok.
Quindi,chiedo cortesemente a voi lumi, perché?
Grazie.
Fastweb gate fibra fino in casa non riesco più ad entrare nel modem router
Br1T come entri nel modem router ? In genere si fa andando su 192.168.1.254 collegato al router in questione
gandalf2016 si proprio così, ripeto prima entravo tranquillamente
Br1T mi sembra molto molto strano. Prova ad accedere da un altro PC e connesso via cavo.