mark129 Br1T chiedo cortesemente a voi lumi Ma quando provi ad accedere al .254 che cosa ti risponde il browser?
Br1T mark129 no non riesco ad entrare nel modem router, voglio capire è colpa di fastweb o di chi? Boh
mark129 Br1T voglio capire è colpa di fastweb o di chi? Boh Prolly del router: un altro utente con problema analogo (80 e 443 chiuse) ha risolto con reset ad oltranza. Esattamente qui muraglia Magari (ma è solo un'illazione da ora tarda) puoi provare il reset con il modem scollegato da internet.
Br1T mark129 ok, allora proverò ancora a fare dei reset anche io, intanto grazie mille per la tua disponibilità, domani proverò e ti farò sapere, grazie ancora, vado a letto, buonanotte.
MentalBreach L'antivirus che dice? A Kaspersky Free Antivirus non piace il certificato auto-firmato da parte del NeXXt e visualizza una schermata di avviso prima di farmi procedere alla schermata di accesso. Non so se poi è il FASTGate e magari non c'entra nulla.
LuigiHiroshiMelis a volte anche la cache del browser rompe le scatole...provato a cambiare? (chrome firefox ecc)
Br1T LuigiHiroshiMelis si ho provato con edge e Chrome non ho provato con firefox, lo scaricherò e ci provo