giusgius Gladio81 Una cosa non capisco, la 2.5 costa 49.90, ma se vedo il preventivo della 1 giga (29.90) vedo anche che dice che con 7€ in più ho la 2.5, probabilmente la 49.90 ha qualcosa di più, ma se io non volessi quel qualcosa in più devo per forza passare dalla 1giga per poi fare l’upgrade? @giusgius sbaglio qualcosa? Sono 2 offerte diverse: La Extreme 2500 costa 49.90 e include tutte le nostre opzioni e il 4060. La Ultra Fibra normale puoi averla anche a 2500 aggiungendo 7€, in quel caso non hai tutte le opzioni e non hai il 4060. La differenza è questa 😃 mark129 No, intendevo che se la vuole non ha senso fare 1G e poi pagare upgrade per la 2.5 poco dopo
walt @Gladio81 Chiedo venia per l'equivoco da parte mia: non avevo inteso che il precedente riferimento di @giusgius fosse alla offerta Extreme, il cui importo mensile è casualmente pari alla una tantum di eventuale upgrade 😅
Gladio81 Ragazzi, Dimensione mi copre con la 2.5 su rete Fastweb (fibercop) Ma se verifico sul sito di Fastweb ho una ftth 1000/200, è normale?
trax Salve, una curiosità come mai non risulta più come coperto il mio indirizzo su OF per la Extreme ma solo per la 1000/300 Mega?
giusgius trax Come riportato nella verifica di copertura (vedi esempio sotto) L’offerta base è 29,9€/mese Puoi avere fino a 2500Mbps con l’opzione per maggiore velocità La Extreme è temporaneamente sospesa in attesa di rinnovo, ma quello è un profilo che include più opzioni, tra cui la 2500. La 2500 puoi attivarla a prescindere.
Swen185 giusgius la 2500 normale e ottimizzata anche lei per il gaming? Lato ottimizzazioni che differenza c’è con extreme?
giusgius Swen185 a livello di rete non ci sono modifiche, cambia solo a livello di composizione commerciale
nobody_someday @giusgius Il nuovo router supporta il discorso dns dinamico? e se si con quali operatori?
nobody_someday giusgius La possibilità per chi non ha una offerta con ip fisso di avere un provider esterno a cui il tuo router dopo ogni riavvio fa un "ping" del tuo ip per avere un dominio fisso sul web. Per capirci, il servizio di no-ip o dynv6.
walt giusgius la tipica funzionalità di aggiornamento DNS dinamico, come ad esempio quella disponibilie su FRITZ!Box: 🤓