x_term Gladio81 beh io lo specificavo in un contesto più ampio, solitamente i piccoli hanno questi vincoli perché non possono permettersi di assorbire i costi alla loro scala. I big invece abbiamo visto che pur di vendere lo fanno in perdita…
Gladio81 @giusgius ciao, come va la velocità media della 2.5 su rete fibercoop/Fastweb (Roma Sud)? E la 1giga? 😉
giusgius Gladio81 Le velocità sono sempre quelle di picco a meno che non ci siano problemi e/o saturazioni particolari, ma in generale va bene
Gladio81 giusgius mentre in caso di attivazione della 1giga per poi upgradare alla 2.5 ci sono costi particolari? Sei un fulmine a rispondere 🤩
Gladio81 Una cosa non capisco, la 2.5 costa 49.90, ma se vedo il preventivo della 1 giga (29.90) vedo anche che dice che con 7€ in più ho la 2.5, probabilmente la 49.90 ha qualcosa di più, ma se io non volessi quel qualcosa in più devo per forza passare dalla 1giga per poi fare l’upgrade? @giusgius sbaglio qualcosa?
walt Gladio81 uno è il costo una tantum dell'upgrade, l'altra la differenza in aggiunta al canone mensile 🤓
giusgius Gladio81 Una cosa non capisco, la 2.5 costa 49.90, ma se vedo il preventivo della 1 giga (29.90) vedo anche che dice che con 7€ in più ho la 2.5, probabilmente la 49.90 ha qualcosa di più, ma se io non volessi quel qualcosa in più devo per forza passare dalla 1giga per poi fare l’upgrade? @giusgius sbaglio qualcosa? Sono 2 offerte diverse: La Extreme 2500 costa 49.90 e include tutte le nostre opzioni e il 4060. La Ultra Fibra normale puoi averla anche a 2500 aggiungendo 7€, in quel caso non hai tutte le opzioni e non hai il 4060. La differenza è questa 😃 mark129 No, intendevo che se la vuole non ha senso fare 1G e poi pagare upgrade per la 2.5 poco dopo
Gladio81 walt Aspe mi stai dicendo che con +7€ non intendono il costo di attivazione e che l’abbonamento passa a 49.90? Sarà il caldo ma non so seguendo più la cosa, alla fine se passo alla 2.5 avendo la 1, quando sarà il nuovo canone mensile?
walt @Gladio81 Chiedo venia per l'equivoco da parte mia: non avevo inteso che il precedente riferimento di @giusgius fosse alla offerta Extreme, il cui importo mensile è casualmente pari alla una tantum di eventuale upgrade 😅
Gladio81 Ragazzi, Dimensione mi copre con la 2.5 su rete Fastweb (fibercop) Ma se verifico sul sito di Fastweb ho una ftth 1000/200, è normale?
trax Salve, una curiosità come mai non risulta più come coperto il mio indirizzo su OF per la Extreme ma solo per la 1000/300 Mega?
giusgius trax Come riportato nella verifica di copertura (vedi esempio sotto) L’offerta base è 29,9€/mese Puoi avere fino a 2500Mbps con l’opzione per maggiore velocità La Extreme è temporaneamente sospesa in attesa di rinnovo, ma quello è un profilo che include più opzioni, tra cui la 2500. La 2500 puoi attivarla a prescindere.