Gladio81 walt Aspe mi stai dicendo che con +7€ non intendono il costo di attivazione e che l’abbonamento passa a 49.90? Sarà il caldo ma non so seguendo più la cosa, alla fine se passo alla 2.5 avendo la 1, quando sarà il nuovo canone mensile?
giusgius Gladio81 Una cosa non capisco, la 2.5 costa 49.90, ma se vedo il preventivo della 1 giga (29.90) vedo anche che dice che con 7€ in più ho la 2.5, probabilmente la 49.90 ha qualcosa di più, ma se io non volessi quel qualcosa in più devo per forza passare dalla 1giga per poi fare l’upgrade? @giusgius sbaglio qualcosa? Sono 2 offerte diverse: La Extreme 2500 costa 49.90 e include tutte le nostre opzioni e il 4060. La Ultra Fibra normale puoi averla anche a 2500 aggiungendo 7€, in quel caso non hai tutte le opzioni e non hai il 4060. La differenza è questa 😃 mark129 No, intendevo che se la vuole non ha senso fare 1G e poi pagare upgrade per la 2.5 poco dopo
walt @Gladio81 Chiedo venia per l'equivoco da parte mia: non avevo inteso che il precedente riferimento di @giusgius fosse alla offerta Extreme, il cui importo mensile è casualmente pari alla una tantum di eventuale upgrade 😅
Gladio81 Ragazzi, Dimensione mi copre con la 2.5 su rete Fastweb (fibercop) Ma se verifico sul sito di Fastweb ho una ftth 1000/200, è normale?
trax Salve, una curiosità come mai non risulta più come coperto il mio indirizzo su OF per la Extreme ma solo per la 1000/300 Mega?
giusgius trax Come riportato nella verifica di copertura (vedi esempio sotto) L’offerta base è 29,9€/mese Puoi avere fino a 2500Mbps con l’opzione per maggiore velocità La Extreme è temporaneamente sospesa in attesa di rinnovo, ma quello è un profilo che include più opzioni, tra cui la 2500. La 2500 puoi attivarla a prescindere.
Swen185 giusgius la 2500 normale e ottimizzata anche lei per il gaming? Lato ottimizzazioni che differenza c’è con extreme?
giusgius Swen185 a livello di rete non ci sono modifiche, cambia solo a livello di composizione commerciale
nobody_someday @giusgius Il nuovo router supporta il discorso dns dinamico? e se si con quali operatori?
nobody_someday giusgius La possibilità per chi non ha una offerta con ip fisso di avere un provider esterno a cui il tuo router dopo ogni riavvio fa un "ping" del tuo ip per avere un dominio fisso sul web. Per capirci, il servizio di no-ip o dynv6.
walt giusgius la tipica funzionalità di aggiornamento DNS dinamico, come ad esempio quella disponibilie su FRITZ!Box: 🤓