JOE90 no le tue, voglio vedere come lavora la tua cpe

kaia
    Ciao Kaia ti avevo mandato le mie coordinate per sapere come lavora la mia cpe, le hai per caso ricevute correttamente? grazie

• kaia ha risposto a questo messaggio

Come posso sapere se nella mia zona è presente la 200? Al momento possiedo già la 100. Dall'app non vedo nulla

Manuel24 Simula un'attivazione come nuovo cliente

• Juza ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo puoi anche simulare ma non è detto che tu sia effettivamente coperto: a me per esempio davano fino a 200 ma poi mi hanno attivato a 100

JohnDivanz riscrivimi lunedi che me le sono perse 😉

Juza

Juza si esatto, in effetti se provo a simulare, la 200 ci sta. Però dico, dall'app, avendo già il piano 100mb, come posso avere la certezza che mi attivino la 200? Magari aggiungendo un altro piano? Al momento ho solo "intrattenimento". Sembra strano che non ci sia nessuna dicitura per effettuare l'upgrade:/

kaia ok su telegram giusto? grazie

10 giorni dopo

JohnDivanz attendiamo un’altra lamentela 🙂

Diario di Bordo, oggi 18/07/2023 il sogno della 200 mega si e' reallizzato, Grazie al sommo anziano @kaia e' riuscito a portarmi a casa la 200 mega e 50 in upload, mooolto stabile, moolto pulita e perfetta a dir poco... ancora non ci credo dopo tanto tempo di esserci riuscito, ma la speranza come si dice non muore mai. Grazie ancora a @kaia per avermi aiutato a realizzare questo sogno e spero che chiunque sia ancora in attesa della 200 mega riesca a farcela;
              N.B aggiungo solo una nota tecnica al riguardo, per avere la 200 mega dovete avere MINIMO 31.5 SNR altrimenti nada, meglio sarebbe piu alto per essere sicuri, altri dettagli su richiesta.

Lascio un mio screen attuale fresco della connessione

A me hanno fatto gia il passaggio ma a causa di bassi valori come dicono loro non la possono piu passare quindi sono tornato ad avere la 100 sempre col profilo a 200 quindi upload a 50, disto 4 km poco piu dalla bts e prima andavo al massimo, Montevergine (AV)

athraf quindi ti possono alzare anche solo l’upload? @kaia sai qualcosa a riguardo 😅?

Forse non sono stato chiaro e il download ad essere tornato a 100 upload e rimasto uguale 😫

athraf se ho capito bene adesso hai una 100/50

JohnDivanz e come si fa a sapere il proprio SNR senza chiamare Eolo e sentirsi dire le solite scemate ? Peraltro sono pochissimi quelli che hanno la bts a 1/2 km ! Quasi tutti siamo ben distanti, io per esempio lo sono a 2,5 km e mi sembra piu che buona come distanza ! E' assurdo che questa tecnologia si fermi ai poveri 2km ! E' una bella povertà di tecnologia.

angj senti kaia se hai attivato con lui e te lo dice 😉

• angj ha risposto a questo messaggio

Juza no, non ho attivato nulla con lui, non so nemmeno chi sia

angj e allora non ti rimane che sentire l'assistenza eolo (italiana per carità) oppure il venditore che ti ha curatol'installazione

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile