Nuovo profilo Eolo a 200 Mbps
kaia
Ciao Kaia ti avevo mandato le mie coordinate per sapere come lavora la mia cpe, le hai per caso ricevute correttamente? grazie
Come posso sapere se nella mia zona è presente la 200? Al momento possiedo già la 100. Dall'app non vedo nulla
Manuel24 Simula un'attivazione come nuovo cliente
andreagdipaolo puoi anche simulare ma non è detto che tu sia effettivamente coperto: a me per esempio davano fino a 200 ma poi mi hanno attivato a 100
- EOLO
JohnDivanz riscrivimi lunedi che me le sono perse
Juza si esatto, in effetti se provo a simulare, la 200 ci sta. Però dico, dall'app, avendo già il piano 100mb, come posso avere la certezza che mi attivino la 200? Magari aggiungendo un altro piano? Al momento ho solo "intrattenimento". Sembra strano che non ci sia nessuna dicitura per effettuare l'upgrade:/
kaia ok su telegram giusto? grazie
- EOLO
JohnDivanz attendiamo un’altra lamentela
- Modificato
Diario di Bordo, oggi 18/07/2023 il sogno della 200 mega si e' reallizzato, Grazie al sommo anziano @kaia e' riuscito a portarmi a casa la 200 mega e 50 in upload, mooolto stabile, moolto pulita e perfetta a dir poco... ancora non ci credo dopo tanto tempo di esserci riuscito, ma la speranza come si dice non muore mai. Grazie ancora a @kaia per avermi aiutato a realizzare questo sogno e spero che chiunque sia ancora in attesa della 200 mega riesca a farcela;
N.B aggiungo solo una nota tecnica al riguardo, per avere la 200 mega dovete avere MINIMO 31.5 SNR altrimenti nada, meglio sarebbe piu alto per essere sicuri, altri dettagli su richiesta.
JohnDivanz
Benveuto nel club dei 200 !
joe
A me hanno fatto gia il passaggio ma a causa di bassi valori come dicono loro non la possono piu passare quindi sono tornato ad avere la 100 sempre col profilo a 200 quindi upload a 50, disto 4 km poco piu dalla bts e prima andavo al massimo, Montevergine (AV)
Forse non sono stato chiaro e il download ad essere tornato a 100 upload e rimasto uguale
JohnDivanz e come si fa a sapere il proprio SNR senza chiamare Eolo e sentirsi dire le solite scemate ? Peraltro sono pochissimi quelli che hanno la bts a 1/2 km ! Quasi tutti siamo ben distanti, io per esempio lo sono a 2,5 km e mi sembra piu che buona come distanza ! E' assurdo che questa tecnologia si fermi ai poveri 2km ! E' una bella povertà di tecnologia.