soqquadro Si le centrali dovrebbero esser quelle più quella di Trento (TRENITAR) , a breve carico l'excel che stavo creando nel messaggio iniziale. Poi non so le centrali di Palermo , Bari e Verona che non ho trovato da nessuna parte che sono coperte dalla 10 Gbps , che sono state dichiarate coperte.

EDIT: Ho messo il foglio con le centrali attive nel messaggio iniziale

f1star anche la mia BOLZITAM dovrebbe essere coperta dalla 10gbs. Ho trovato un tool che ti dice se la centrale è coperta (supportata) dalla 10gb oppure no.

chris190 Ci può fornire indicazioni su questo tool?

morris2003 adesso sono in vacanza in Grecia 😁, quando torno Ve lo dico che l'ho salvato o vedo se riesco a trovarlo 😉

simonebortolin soa quella è Bologna, la mia è Bolzano e Laives

chris190 A me non risulta 10 Gbps , anche perchè non è stata mai comunicata da tim a 10 gbps , poi teoricamente le città con centrali 10 gbps son quelle del foglio che ho messo nel messaggio iniziale e al massimo ci sarà qualche città che ha qualche centrale in più attiva a 10 gbps . Comunque io chiedevo il vostro aiuto per trovare la posizione delle centrali che nel foglio sono nelle righe bianche .

Dove lavoro risultano 2 righe distinte.
          Può essere che la 10Gbps sia solamente a progetto?

Andrea786 quella è fibra dedicata punto punto, pure nel mio paese esce quella dicitura, mi sa però che non centra niente con la xgs-pon.

chris190 Ho detto che i civici di BOLOITBJ (area di centrale coperta)

soqquadro Bologna Chiesanuova (BOLOITBJ) nella città di Bologna;

Sono segnati come 1 Gbps e non 10.

Andrea786 Quella è una fibra dedicata.

handymenny Confermo che non è XGS ma ethernet. La XGS non ha profili under 10 gigabit.

f1star BOLOITBJ è il Via Beniamino Gigli dove c'è la BTS tim e vodafone

simonebortolin BOLOITBJ è il Via Beniamino Gigli dove c'è la BTS tim e vodafone

Perfetto , l'ho aggiunta alla mappa .
              EDIT: Ho aggiunto anche Torino Cavoretto (TORIITBF) ricavato da un vecchio documento di adsl 2

simonebortolin Quella è una fibra dedicata.

ce scritto anche sul sito che è Fibra Dedicata , quello che fa impressione sono quei 10Gb simmetrici

soqquadro Rovezzano (FIREITBV) nella città di Firenze

43.76664,11.31076972 Via Aretina 415

• f1star ha risposto a questo messaggio
                • f1star ha messo mi piace.

mito94 Grazie , l'ho aggiunta alla mappa .

• mito94 ha risposto a questo messaggio
                  • mito94 ha messo mi piace.

f1star Grazie , l'ho aggiunta alla mappa .

40.44638, 17.26372 (TARAITAF)
                    41.93978, 12.62490 (ROMAITBU)
                    44.41575, 8.91882 (GENOITAT)
                    45.64912, 13.77908 (TRIEITAN)
                    46.05293, 11.12804 (TRENITAR)

Più tardi ti dico le altre

• f1star ha risposto a questo messaggio
                    • f1star ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile