morris2003 adesso sono in vacanza in Grecia , quando torno Ve lo dico che l'ho salvato o vedo se riesco a trovarlo
Mappa Centrali FiberCop 10 Gbps XGS-PON
- Modificato
Trovato. Dovrebbe essere questo [rimosso]
chris190 No direi di no. I civici di BOLOITBJ me li da a 1 Gbps
simonebortolin soa quella è Bologna, la mia è Bolzano e Laives
simonebortolin sali quella è Bologna, la mia è Bolzano e Laives
Andrea786 Siete proprio sicuri che FTTH dedicata sia la XGSPON e non magari FTTO o una P2P?
chris190 A me non risulta 10 Gbps , anche perchè non è stata mai comunicata da tim a 10 gbps , poi teoricamente le città con centrali 10 gbps son quelle del foglio che ho messo nel messaggio iniziale e al massimo ci sarà qualche città che ha qualche centrale in più attiva a 10 gbps . Comunque io chiedevo il vostro aiuto per trovare la posizione delle centrali che nel foglio sono nelle righe bianche .
- Modificato
chris190 Ho detto che i civici di BOLOITBJ (area di centrale coperta)
soqquadro Bologna Chiesanuova (BOLOITBJ) nella città di Bologna;
Sono segnati come 1 Gbps e non 10.
Andrea786 Quella è una fibra dedicata.
handymenny Confermo che non è XGS ma ethernet. La XGS non ha profili under 10 gigabit.
f1star BOLOITBJ è il Via Beniamino Gigli dove c'è la BTS tim e vodafone
- Modificato
simonebortolin BOLOITBJ è il Via Beniamino Gigli dove c'è la BTS tim e vodafone
Perfetto , l'ho aggiunta alla mappa .
EDIT: Ho aggiunto anche Torino Cavoretto (TORIITBF) ricavato da un vecchio documento di adsl 2
simonebortolin Quella è una fibra dedicata.
ce scritto anche sul sito che è Fibra Dedicata , quello che fa impressione sono quei 10Gb simmetrici
Andrea786 non mi sembra così strano per connettere aziende
Quando TIM finirà la sperimentazione della 10Gbps e darà il via alla commercializzazione, oltre alle Centrali e città della sperimentazione, si sa quali città e comuni arriverà nei primi mesi della commercializzazione?