mito94 Grazie , l'ho aggiunta alla mappa .

• mito94 ha risposto a questo messaggio
  • mito94 ha messo mi piace.

f1star Grazie , l'ho aggiunta alla mappa .

40.44638, 17.26372 (TARAITAF)
    41.93978, 12.62490 (ROMAITBU)
    44.41575, 8.91882 (GENOITAT)
    45.64912, 13.77908 (TRIEITAN)
    46.05293, 11.12804 (TRENITAR)

Più tardi ti dico le altre

• f1star ha risposto a questo messaggio
    • f1star ha messo mi piace.

chris190 ho fatto verifica copertura del mio civico nel tool, ma dice solo FTTH attiva 1Gbps, ma invece c'è anche la FTTH da 2.5Gbps

Quando TIM finirà la sperimentazione della 10Gbps e darà il via alla commercializzazione, oltre alle Centrali e città della sperimentazione, si sa quali città e comuni arriverà nei primi mesi della commercializzazione?

• zdnko ha risposto a questo messaggio

mito94 Perfetto! Aggiunte anche queste. Ovviamente sto anche aggiornando il foglio .

f1star Ecco le ultime, dovrebbero essere tutte:

39.20641, 9.129454 (CAGLITAR)
          39.23927, 9.122324 (CAGLITBU)
          39.21635, 9.115566 (CAGLITAQ)
          40.624689, 17.942891 (BRINITAC)
          40.63712, 17.94251 (BRINITAE)
          40.626305, 17.928220 (BRINITAG)

robbyfifi Per quello che ho sentito partiranno con tutte le centrali delle città della sperimentazione

Andrea786 Leggi bene. Parla di Fibra Dedicata, non di offerta consumer.

morris2003 come si chiama il sito?

mito94 Grazie Mille per avermele dette! Appena saprai le centrali di Bari , Palermo e Verona potrai scriverle qui così le metterò subito sulla mappa.
            La mappa è completa per quanto riguarda le centrali che si sanno quindi appena ci sono aggiornamenti , provvederò ad aggiornarla subito .

f1star sono molto curioso di sapere quale centrale su Bari risulta abilitata al xgs-pon😇
              Le adesioni alla sperimentazione finiscono domani...

DrGix Volendo Forse si potrebbe ricavare provando a chiedere la copertura di alcuni indirizzi (collegati a diverse centrali) a LoreBlack o al 187 , e se è coperto , basta chiedere a qualcuno del forum a quale centrale è connesso. Però io non penso di fare tutto questo giro per scoprirla ma aspetterò che si saprà .

• mito94 ha messo mi piace.

f1star Tecnicamente sarebbe possibile, ma non so se @LoreBlack possa dirlo. Boh, se fossero state pubbliche, avrebbero fatto un comunicato come per le altre centrali.

mito94 confermo, sicuramente non ho il tempo di verificare decine e decine di indirizzi.
                    Almeno io non lo posso fare

Da aggiungere San Benedetto del Tronto, SBTRITAE, 10Gbps / 10Gbps,

Cioè vuol dire che ho un razzo sotto al C... e lasciano l'intera frazione a 8mb? 😅🙄

Andrea786 a me questo:

So che la mia centrale dovrebbe un centro stella per quelle che stanno a nord e a sud.

Ovviamente come giustamente ricordato da @simonebortolin ho sbagliato io a postarvi quel sito omettendo qualche informazione creando false aspettative, chiedo venia non sono stato compreso!

Quello che vedete non è altro che una fibra "dedicata" cioè a progetto quindi un servizio diverso dal pon condiviso, tra la sede del cliente e il pop/centrale di riferimento.

Ma costa un botto di soldi, riservata appunto ad enti pubblici, comune, scuole, aziende.....

Quindi anche se tecnicamente l'olt in centrale supportasse effettivamente una 10GB in altra tecnologia, non è detto che questa venga usata lato consumer in condivisione! 😉

@edofullo cancellami il link se puoi, grazie 😉

• cdman ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile