mito94 f1star Grazie , l'ho aggiunta alla mappa . 40.44638, 17.26372 (TARAITAF) 41.93978, 12.62490 (ROMAITBU) 44.41575, 8.91882 (GENOITAT) 45.64912, 13.77908 (TRIEITAN) 46.05293, 11.12804 (TRENITAR) Più tardi ti dico le altre
robbyfifi chris190 ho fatto verifica copertura del mio civico nel tool, ma dice solo FTTH attiva 1Gbps, ma invece c'è anche la FTTH da 2.5Gbps
robbyfifi Quando TIM finirà la sperimentazione della 10Gbps e darà il via alla commercializzazione, oltre alle Centrali e città della sperimentazione, si sa quali città e comuni arriverà nei primi mesi della commercializzazione?
zdnko robbyfifi Per quello che ho sentito partiranno con tutte le centrali delle città della sperimentazione
mito94 f1star Ecco le ultime, dovrebbero essere tutte: 39.20641, 9.129454 (CAGLITAR) 39.23927, 9.122324 (CAGLITBU) 39.21635, 9.115566 (CAGLITAQ) 40.624689, 17.942891 (BRINITAC) 40.63712, 17.94251 (BRINITAE) 40.626305, 17.928220 (BRINITAG)
f1star mito94 Grazie Mille per avermele dette! Appena saprai le centrali di Bari , Palermo e Verona potrai scriverle qui così le metterò subito sulla mappa. La mappa è completa per quanto riguarda le centrali che si sanno quindi appena ci sono aggiornamenti , provvederò ad aggiornarla subito .
DrGix f1star sono molto curioso di sapere quale centrale su Bari risulta abilitata al xgs-pon😇 Le adesioni alla sperimentazione finiscono domani...
f1star DrGix Volendo Forse si potrebbe ricavare provando a chiedere la copertura di alcuni indirizzi (collegati a diverse centrali) a LoreBlack o al 187 , e se è coperto , basta chiedere a qualcuno del forum a quale centrale è connesso. Però io non penso di fare tutto questo giro per scoprirla ma aspetterò che si saprà .
mito94 f1star Tecnicamente sarebbe possibile, ma non so se @LoreBlack possa dirlo. Boh, se fossero state pubbliche, avrebbero fatto un comunicato come per le altre centrali.
LoreBlack mito94 confermo, sicuramente non ho il tempo di verificare decine e decine di indirizzi. Almeno io non lo posso fare
simonebortolin jpotalamo SalvatoreSolano Lasciate stare quel sito, @chris190 come ha già fatto, ha protato solo disinformazione. Attualmente non c'è un tool di verifica di copertura per la XGS-PON
f1star jpotalamo Come già detto da @simonebortolin bisogna ignorare quel tool ... Le nuove centrali verranno comunicate da TIM con un comunicato (o almeno le città delle nuove centrali attive) . Per adesso sono attive solo quelle che vedi nella mappa o nell'excel e una di Bari e di Palermo che non sappiamo ancora . Bisognerà aspettare nuovi comunicati. PS: Sto pensando di fare un livello DEDICATO a quelle 3 Centrali Attive per la 10/10 , cosa ne pensate?
macro SalvatoreSolano no, coprono comune/enti/aziende/uffici (se se lo possono permettere) non è fibra gpon o xgs-pon per utenze residenziali
L4ky SalvatoreSolano E' sempre una gioia vedere le condizioni della rete TIM in piemonte. Baveno è feeder di un sacco di comuni, anche se alcuni di essi ben più vicini ad altri nodi feeder, e ti mettono Feriolo sotto il nodo di verbania ( che da quanto mi risulta, anche alla luce del down dell'anno scorso ) è rilegata in singola via 🤣
simonebortolin Samuele98CF cdman Sundraw Cr4z33 Quel sito è stato giustamente censurato in quanto non era il verifica copertura della XGS-PON ed ha già portato troppa disinformazione. Come già detto: simonebortolin Lasciate stare quel sito, @chris190 come ha già fatto, ha protato solo disinformazione. Attualmente non c'è un tool di verifica di copertura per la XGS-PON
cdman Andrea786 a me questo: So che la mia centrale dovrebbe un centro stella per quelle che stanno a nord e a sud.
lunaxeos cdman scusa l'ignoranza ma qual è il sito dove si possono reperire questo tipo di informazioni?