GiuseppePannolino Fino alle 20.59 zero problemi di buffering, allo scoccare delle 21.00 il buffering ha iniziato
GiuseppePannolino stranamente poi fino alle 20.39 è tutto fluido allo scoccare delle 20.30 inizia il buffering
Vabe diciamo che allo scoccare di quando la sera inizi a vederti qualcosa in streaming 😅. Appurato questo, io prima di cambiare operatore (anche perchè ha i suoi costi di uscita + entrata nel nuovo) ti consiglierei di vedere in che condizioni hardware e software utilizzi la rete, quanto dista da questo apparato il router (mi sembra di aver capito un box android collegato al tv), in quanti siete collegati a quell'ora in casa sul router. Poi da che fonte parte lo streaming, se dazn e prime video non danno problemi come hai detto, io credo che tu possa prendere qualsiasi operatore, ma se alle 20-21 come centinaia di migliai di altri utenti decidi di vederti qualcosa in streaming su un sito web di quelli "non tanto strutturati" allora è una cosa normale la tua. Anche io quando decidevo streammare qualcosa (ora con tutti i servizi fioccati negli anni, è una abitudine che ho perso) se la vedevo la sera erano siti che venivano giù una bellezza o dal buffer bello lungo. Per farti un esempio: in america la prima puntata di House of Dragon trasmessa live su HBO Max ha buttato giù tutto, ora si sta parlando di HBO Max...quindi per i siti streaming fai un po' le dovute proporzioni, e vedrai che anche 2-3mila utenti su un sitarello lo mettono in cattive condizioni.