Stefa95 Stefano, in un post credo di aver scritto intorno alle 20.30/21.00 e fino alle 24, poi ieri sera mi fino messo di punta ed ho potuto verificare che dalle 18.30 e fino alle 20.29 era tutto normale alle 20.30 non lo è stato più fino alle 23.30, stessa cosa cercherò di fare questa sera a partire sempre dalle 18.30, solo per curiosità e null'altro
Quanto alla ipotetica non buona strutturazione dei Server che forniscono lo Stream in contemporanea a 3/4000 utenti, non sono d'accordo perché come ho già scritto, posso dire che ho visto senza problematica alcuna lo stesso film con le due Sim Dati una Very altra PosteMobile sullo Smartphone e, in HotSpost quella PosteMobile in HotSpot sulla Smart Tve sul Box Tv e, credimi, in casa il segnale in 4g mi permetteva di viaggiare tra i 5 ed i 10 mega, dovrei avere uno speedtest che poi allego
Stesse problematiche le ho avute anni fa con Telecom/Tim, la differenza sostanziale è che oggi sto avendo problemi solo con alcuni Server che forniscono Streaming e non con tutti, tant'è che sia Sky che Dazn ed Amazon vanno alla grande, posso portare come esempio solo questi 3 perché ho regolari abbonamenti e, posso dire cose certe
Ho cambiato operatore in Luglio per il piacere di avere la Fibra Ottica, avevo una 100 mega abbastanza stabile, i vari speedtest mi davano risultati tra i 70 ed i 90 mega, ed un buon vantaggio economico di un 30% in meno di fatto una decina di euro, con PosteMobile pago oggi 20 euro mese con Telecom 30, ed ho anche in più una Sim Dati con traffico illimitato che potrebbe tornarmi utile
Voglio essere fiducioso e speranzoso per una buona risoluzione dei problemi attuali, lo sono per natura, semmai Oper Fiber non dovessero volessero risolvere, valuterò bene i pro ed i contro e, valuterò un passaggio a Sky con la quale posso ottenere piccoli vantaggi che sono poi quello riservati ai già clienti ed io lo sono ultra decennale