Stefa95 Buondì, devo aver già scritto da qualche parte che gli stessi, siti o indirizzi o server di streaming, raggiunti con gli stessi supporti nello stesso momento orario che si presenta il problema con linea Dati Mobile, ho sia Very Mobile che la stessa Sim Dati di PosteMobile in dotazione all'offerta e, non danno problemi, zero buffering..... stranamente poi fino alle 20.39 è tutto fluido allo scoccare delle 20.30 inizia il buffering, è certamente una situazione voluta da Open Fiber che gestisce il tutto.
Tant'è che ieri mi hanno chiamato da PosteMobile per sapere se i Tecnici avessero risolto , ho risposto con un probabilmente no perché su nulla hanno messo mano se non visualizzare con il mio smartphone se la linea fosse performante o meno, mi hanno chiesto di fare due speedtest
La signorina di PosteMobile scocciatissima verso questi di Open Fiber, senza che io ne facessi richiesta, ha aperto un immediato nuovo ticket di intervento, pertanto devo fortemente pensare che il problema è a monte dove qualcuno di Open Fiber decide queste limitazioni non ha colpe PosteMobile che probabilmente pagherà questo disservizio con perdita di contratti clienti