Faggio Consigli il 650 a euro 115, oppure il 500 a euro 89?
Per forma mentis mia (i pro come @[cancellato] o @gandalf2016 ti diranno quanto eventualmente sbagliata sia) cerco di stare sempre non oltre il 50% del carico max dell'UPS, quindi il 500 a me starebbe un poco stretto rispetto al max teorico che hai indicato (probabilmente irrealistico): detto questo, penso che possano andare bene entrambi, il 650 lo conosco personalmente ma in effetti il 500 costa quasi 30 euro in meno.
Unica nota, il 500 non è gestibile via USB, se ricordo bene (non è che fai chissà che cosa col programmino Eaton, CyberPower da quel punto di vista offre di più, però se l'UPS lo colleghi ad un PC un minimo di cose, tipo regolare la soglia dell'AVR, il test batteria o silenziare gli allarmi, te lo consente). Lascio a te controllare l'affidabilità della mia memoria.
Se cerchi alternative di prezzo, ci sono prodotti analoghi di APC (tipo Back-UPS e Back-UPS Pro, magari non della serie Bx che non conosco ed ho sentito abbiano qualche difficoltà di manutenzione), o CyberPower (tipo i Value 700): in genere costano qualcosina di più, ma puoi senz'altro cercare offerte.
Se - dopo i discorsi fatti nel thread - volessi invece un pure sinewave, devi spendere abbastanza di più, al minimo tipo (è solo un esempio): https://www.amazon.it/dp/B07BPF7L6H