Beppe16 Grazie mille purtroppo non funziona lo stesso vorrei precisare per aggiungere il segnalibro la procedura corretta dovete eseguirla dalla schermata home altrimenti se state visitando una pagina web vi va salvare solo il nome e non l'indirizzo web da android se ci siete riusciti ad attivare hack fatemi sapere

Beppe16 mi sono accorto leggendo gli altri commenti che il codice effettivamente non viene tutto copiato è possibile rimpicciolirlo ? io lo ho preso dal video del nonno dedicato al mf289f la procedura la ha fatta da android o PC? magari il codice che ha usato è diverso se lo puo mandare

• Beppe16 ha risposto a questo messaggio

Beppe16 Grazie mille sono riuscito a risolvere non so per quale strano motivo da tablet non funziona perché il codice non veniva copiato per intero da smartphone funziona🙂

Gigii
      Ottimo

• Gigii ha risposto a questo messaggio

Beppe16 non sono esperto questi valori come sono?
        non capisco perché di notte riesco a raggiungere i 100/150mbs in download ) di giorno 30/60mbs aggregazione delle bande e come in foto alcune volte varia la 1 banda con B1+7+3 con delle antenne può migliorare? quali possono andare bene da usare all'interno potete consigliarmi qualcuna economica/costosa?

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

Gigii Perchè evidentemente di giorno è satura per questo hai quei valori, oppure spengono qualche banda.
          Non c'è nulla da fare, tienilo così in auto che è meglio.
          Al max potresti optare per un altro operatore mobile, controlla su lteitaly che bts hai.

Gatsu questi sono i valori di notte il valore SINR nella foto segna 7 ma di solito e sempre 11 quali sono dei valori ottimali per avere una connessione stabile? ed esiste un modo per verificare la reale distanza della BTS via area? Ho verificato su Lte Italy e mi da come distanza 3km percorso in auto

Gigii

Posta qualche informazione su luogo , numero bts , operatore ecc

Comunque con quei valori sei in linea con quello che ottengo io su iliad proprietaria in 4 bande e bts grosso modo alla stessa distanza.

Non puoi pretendere stabilità da una linea radio, molte variabili , distanza, segnale, bande accese, bande aggregate , bts agganciata , meteo, saturazione.
              C'è di che divertirsi.

Pensa che l'altro giorno il mio ha deciso di suo di andarsene su bts Wind , con prestazioni crollate a 10/20 mb, è la prima volta che succede e vai a capire il perché, magari le due bts iliad momentaneamente in down.

Riavviato ed è tornato a casa.

Devi capire se per il tuo utilizzo sono valori che possono bastare, con quelli mio figlio gioca online senza problemi, per tutto il resto è più che adeguato .

Per andare oltre valuta se hai bts con 5G N78 e se vale la pena fare un upgrade.

Non guardare ai soli numeri, guarda se nell'uso che ne fai riscontri problemi, c'è gente che se la sogna una linea come la tua.

Ti conviene postare qualche informazione e domande sulla discussione che avevi aperto, più facile seguirti da parte degli utenti senza divagazioni varie.
              https://forum.fibra.click/d/52982-zte-mf289f-vodafone-fwa

Beppe16 va bene valuterò l acquisto di un modello 5g come bande ci sono n3 n28 n78 ci sarà un bel salto? a me interessa migliorare il ping che è abbastanza alto 80/100ms in gioco e la velocità che almeno rimanga stabile su 50mbs in modo da eguagliare la stessa velocità che ho adesso con fttc ed un ping di 50 in gioco in attesa di un eventuale ftth

Gigii
                  Con n78 di sicuro avrai altre prestazioni , ti invito a leggerti delle discussioni sul forum per farti un idea sull'argomento, per il ping dipende, io in 5G con spusu sotto Wind ho un ping decisamente più alto che con iliad su bts proprietaria.

Nessuno può darti valori certi, ma se la latenza è una tua priorità, le linee radio sono quanto di peggio puoi scegliere.

Con il motore di ricerca in alto a destra del forum puoi fare ricerche, se poi scegli argomento "mobile o fwa" restringi il campo a quello che ti interessa, ad esempio fai ricerca di "latenza 5g"
                  Sotto hai una delle ultime discussioni aperte sull'argomento da poter leggere:
                  https://forum.fibra.click/d/52312-4g-osceno-ma-il-5g/41

Poi se hai dubbi, domande, apri una discussione.

stich86 bisogna per forza aprire il modem per sbloccare la banda 20 e per installare openwrt? Una volta installato openwrt e possibile aggregare anche la b38 scusami non sono esperto attualmente ho solo B1+3+7 ho provato con hack e solo la b38 mi da delle buone prestazioni anche se non sblocco la b20 non importa se esiste qualche guida semplice😅

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Gigii no, devi per forza aprirlo perché OpenWrt va installato da u-Boot (non essendoci nessun framework per questo router)

stich86 ok ma con openwrt si può aggregare anche la banda 38?

stich86 ho la versione italiana quali tipo di antenne servono per questo router sia per interno che esterno qualità prezzo o costose modello marca?

Gigii mi spiace ma non sono esperto su questo.. vediamo se qualcun altro ti risponderà.

Tieni comunque presente che se usi le uscite integrate esterne per le funzionalità di MIMO

5 mesi dopo

Salve ragazzi, ci sono novità inerenti ai modem che in fase di sblocco banda chiedono il login???

• Pecio86 ha risposto a questo messaggio
                            15 giorni dopo

stay979
                            se non sbaglio dovrebbe potersi sbloccare inserendo il modulo pcie del modem in un adattatore pcie to usb ..
                            l'unico problema è che non avendo ancora il modem a portata di mano non ho la più pallida idea di come si faccia.
                            Spero sia come un qualsiasi modulo WANN del pc che sviti una vite, stacchi i connettori delle antenne e lo sfili.
                            @stich86 confermi ?

• stay979 ha risposto a questo messaggio

io so che per la banda 20 se hai il fw stock non c'è nessun login solo tutto quello che appare nella guida poi se c'è openwrt non è possibile e la procedura è diversa

• Pecio86 ha risposto a questo messaggio

lt02
                                Sai come configurare QPST per accedere alla partizione EFS una volta che ho collegato il modulo router all'adattatore PCIE TO USB?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile