Beppe16 Grazie mille purtroppo non funziona lo stesso vorrei precisare per aggiungere il segnalibro la procedura corretta dovete eseguirla dalla schermata home altrimenti se state visitando una pagina web vi va salvare solo il nome e non l'indirizzo web da android se ci siete riusciti ad attivare hack fatemi sapere

Beppe16 mi sono accorto leggendo gli altri commenti che il codice effettivamente non viene tutto copiato è possibile rimpicciolirlo ? io lo ho preso dal video del nonno dedicato al mf289f la procedura la ha fatta da android o PC? magari il codice che ha usato è diverso se lo puo mandare

• Beppe16 ha risposto a questo messaggio

Beppe16 Grazie mille sono riuscito a risolvere non so per quale strano motivo da tablet non funziona perché il codice non veniva copiato per intero da smartphone funziona🙂

Gigii
      Ottimo

• Gigii ha risposto a questo messaggio

Beppe16 non sono esperto questi valori come sono?
        non capisco perché di notte riesco a raggiungere i 100/150mbs in download ) di giorno 30/60mbs aggregazione delle bande e come in foto alcune volte varia la 1 banda con B1+7+3 con delle antenne può migliorare? quali possono andare bene da usare all'interno potete consigliarmi qualcuna economica/costosa?

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

Gigii Perchè evidentemente di giorno è satura per questo hai quei valori, oppure spengono qualche banda.
          Non c'è nulla da fare, tienilo così in auto che è meglio.
          Al max potresti optare per un altro operatore mobile, controlla su lteitaly che bts hai.

Gatsu questi sono i valori di notte il valore SINR nella foto segna 7 ma di solito e sempre 11 quali sono dei valori ottimali per avere una connessione stabile? ed esiste un modo per verificare la reale distanza della BTS via area? Ho verificato su Lte Italy e mi da come distanza 3km percorso in auto

Gigii

Posta qualche informazione su luogo , numero bts , operatore ecc