ZTE MF289F (Vodafone FWA) - Sblocco aggregazione B20 su modello VFIT
Ciao, scusa se ti rompo, ma quando sono in telnet mi chiede il login e la password che non conosco grazie
erminio Telnet via putty, da cmd niente da fare porta 23 chiusa. Ho provato un sacco di password, ma non la trovo, invece per quanto riguarda username e’ root.
- Modificato
Alessio51 Per fare un tentativo prova il numero seriale del router come password oppure admin admin. Attualmente con OpenWrt utilizzando ssh da putty mi chiede di fare login (inserisco root) e posso dare i comandi senza inserire prima la password.
Tu attualmente che versione software hai del router?
erminio CR_VDFITMF289F1V1.0.0B02 originale, ma ovviamente non ho ancora sboccato la b20. Lo tengo così per ora perché va come una scheggia, scende mediamente a 150Mbps con Wind
- Modificato
Alessio51 Su questi router le password sono di solito in un config.bin che opportunatamente decodificato ti da le varie password, ma su questo router specifico non conosco il metodo di estrazione. Comunque se hai l'attrezzatura per connetterti con la seriale puoi comunque avere una connessione diretta con il router senza passare per telnet.
erminio A questo punto però, bisogna capire se la password è impostata solo su telnet, perchè potresti trovare la password anche sulla seriale come l'utente precedente
Devi creare un segnalibro dove su indirizzo copi lo script ( disattiva il traduttore ), puoi dargli un nome tipo ZTE hack .
Una volta salvato accedi all'interfaccia web e clicca sulla stellina dei preferiti in alto a sinistra.
ora clicca sul preferito dell'hack
ti si aprirà l'hack come su pc
- Modificato
Ah non lo so mi spiace, io questi HACK li uso solamente per vedere le bts e le bande aggregate su mf286d e solo la bts su mf289f ( le bande le fa vedere già di suo )
Comunque sul canale di mio nonno in cariola che ringrazio per questa funzione e per i suoi video, trovi per ogni router l'hack che ha fatto e spiegazioni, mi sembra abbia dovuto farne diversi su alcuni router nonostante simili dello stesso marchio.
Il router che uso in 5G invece ha di buono che ti fa vedere di tutto senza bisogno di HACK o altro.
Mi sembra ma prova a vedere che l'abbia fatto anche per 801a
Gatsu
Capisco, ma io ho risposto ad una domanda relativa al mf289f e nella discussione inerente.
Ma l'888 tutte le info e funzioni non le fa già di suo senza bisogno di HACK ?
Selezione bande e info bts intendo.
Scusa ma cosa intendi per corto ? Lo script che si va a copiare e incollare non mi sembra così corto anzi, ora non so se nei preferiti di Dolphin ci sia un limite al numero di caratteri, lo ignoro.
Beppe16 Si su mc888 escono già ma non enb della bts collegata.
È utile avere l'hack su android per quando ho bisogno di fare cell lock oppure per impostare i dns cloudflare.
L'hack del mc888 e 801a non vanno su Android purtroppo, sono troppo lunghi i codici js e quindi non li incolla interamente, presumo.
- Modificato
Beppe16 Grazie mille purtroppo non funziona lo stesso vorrei precisare per aggiungere il segnalibro la procedura corretta dovete eseguirla dalla schermata home altrimenti se state visitando una pagina web vi va salvare solo il nome e non l'indirizzo web da android se ci siete riusciti ad attivare hack fatemi sapere
Beppe16 mi sono accorto leggendo gli altri commenti che il codice effettivamente non viene tutto copiato è possibile rimpicciolirlo ? io lo ho preso dal video del nonno dedicato al mf289f la procedura la ha fatta da android o PC? magari il codice che ha usato è diverso se lo puo mandare
- Modificato
io ho fatto la procedura direttamente da dolphin per android sia su smartphone che su tablet.
Però ora che ricordo, l'ho fatto quando usavo l'MF286D e mi sa che sto usando lo stesso hack anche con il 289f .
Prova a copiare quello del mf286d e a lanciarlo.