Steeve67 erminio Purtroppo mi chiede sempre il login e non mi permette di inserire altri comandi. Non so dove sbaglio. Questa è la schermata.
erminio Steeve67 Di solito se non inserisci qualche comando specifico non dovrebbe chiederti il login, cioè dopo che ti sei connesso alla seriale e ti esce tutto il processo d'avvio, dopo dovrebbe uscirti admin@(none):~# e successivamente puoi scrivere direttamente adb shell. Hai già sbloccato la B20? perchè potrebbe anche essere che stai usando una seriale differente (puoi controllare la COM port giusta da Windows in Gestione Dispositivi -> Porte (COM e LPT))
Steeve67 erminio Ciao, no non ho ancora sbloccato la B20 è la prima volta che mi collego, lho controllato è sto utilizzando la porta giusta, io sto utilizzando il firmware originale può essere quello il problema?
erminio Steeve67 Dal firmware originale si può fare, prova a fare un reset del router anche direttamente dalle impostazioni o in alternativa dal pulsantino di reset vicino allo slot sim, così non dovresti avere più problemi
Steeve67 erminio Grzie Erminio per la tua pazienza! Ho fatto anche questo tentativo ma senza risultati, dopo un infinita di scritte quando clicco enter mi chiede sempre il login
erminio Steeve67 Prova con admin admin, admin invio invio, oppure con admin e la password che leggi (Vodafone STATION FWA password) nella scocca inferiore
Steeve67 Steeve67 Purtroppo niente, mi sà che è una battaglia persa! Può dipendere che c'è la sim dentro e che si collega? o dal tipo di convertitore usb-ttl che utilizzo? Non so più a cosa pensare!
erminio Steeve67 Prova a fare il reset anche nell'altro modo, comunque quando ti colleghi magari manda uno screen prima e dopo aver cliccato enter, magari c'è scritto qualcosa che rimanda all'errore
Steeve67 @"stich 86"#p994588 erminio [https://drive.google.com/file/d/1uPMohtOh9KDZ0VtZ5cc4J_bjfgZP0qKV/view?usp=sharing ](https://)
stich86 Interessante.. che versione hai del firmware? Perché sembra che nelle ultime abbiano messo user e pass…
erminio Steeve67 In teoria hai la stessa versione software ed hardware che ho io, ma dopo l'output che hai mandato premendo invio puoi inviare cosa succede?
Steeve67 erminio Ciao, scusa ma in questo periodo sono stato preso con il lavoro. Questo è quello che succede, mi chiede il login, può dipendere dalla chiavetta USB TTL?
erminio Steeve67 Ciao, in teoria non dovrebbe fare differenza da quel che so io, comunque prova a premere enter un pò prima, quando vedi al lato 60-70 mila, magari scade la sessione non saprei. Se non funziona direi di provare mettendo OpenWRT
Alessio51 Ciao, scusa se ti rompo, ma quando sono in telnet mi chiede il login e la password che non conosco grazie
erminio Alessio51 Ciao, ma ti fa connettere con telnet? Da quel che ricordo mi rifiutava la connessione da telnet
Alessio51 erminio Telnet via putty, da cmd niente da fare porta 23 chiusa. Ho provato un sacco di password, ma non la trovo, invece per quanto riguarda username e’ root.
erminio Alessio51 Per fare un tentativo prova il numero seriale del router come password oppure admin admin. Attualmente con OpenWrt utilizzando ssh da putty mi chiede di fare login (inserisco root) e posso dare i comandi senza inserire prima la password. Tu attualmente che versione software hai del router?
Alessio51 erminio CR_VDFITMF289F1V1.0.0B02 originale, ma ovviamente non ho ancora sboccato la b20. Lo tengo così per ora perché va come una scheggia, scende mediamente a 150Mbps con Wind
erminio Alessio51 Su questi router le password sono di solito in un config.bin che opportunatamente decodificato ti da le varie password, ma su questo router specifico non conosco il metodo di estrazione. Comunque se hai l'attrezzatura per connetterti con la seriale puoi comunque avere una connessione diretta con il router senza passare per telnet. erminio A questo punto però, bisogna capire se la password è impostata solo su telnet, perchè potresti trovare la password anche sulla seriale come l'utente precedente
Gigii cb900f Ciao sapresti dirmi come si attiva hack del nonno da android? ho scaricato dolphin ma non riesco non so la procedura corretta 🥲
Beppe16 Gigii Devi creare un segnalibro dove su indirizzo copi lo script ( disattiva il traduttore ), puoi dargli un nome tipo ZTE hack . Una volta salvato accedi all'interfaccia web e clicca sulla stellina dei preferiti in alto a sinistra. ora clicca sul preferito dell'hack ti si aprirà l'hack come su pc