Gigii

Posta qualche informazione su luogo , numero bts , operatore ecc
Comunque con quei valori sei in linea con quello che ottengo io su iliad proprietaria in 4 bande e bts grosso modo alla stessa distanza.
Non puoi pretendere stabilità da una linea radio, molte variabili , distanza, segnale, bande accese, bande aggregate , bts agganciata , meteo, saturazione.
C'è di che divertirsi.
Pensa che l'altro giorno il mio ha deciso di suo di andarsene su bts Wind , con prestazioni crollate a 10/20 mb, è la prima volta che succede e vai a capire il perché, magari le due bts iliad momentaneamente in down.
Riavviato ed è tornato a casa.
Devi capire se per il tuo utilizzo sono valori che possono bastare, con quelli mio figlio gioca online senza problemi, per tutto il resto è più che adeguato .
Per andare oltre valuta se hai bts con 5G N78 e se vale la pena fare un upgrade.
Non guardare ai soli numeri, guarda se nell'uso che ne fai riscontri problemi, c'è gente che se la sogna una linea come la tua.
Ti conviene postare qualche informazione e domande sulla discussione che avevi aperto, più facile seguirti da parte degli utenti senza divagazioni varie.
https://forum.fibra.click/d/52982-zte-mf289f-vodafone-fwa