- Modificato
simonebortolin No ma assolutamente sono d'accordo su ciò che dici, ma quello che volevo dire è che attualmente quello è il massimo, e che non cambia nulla caricare su Google drive in 2 Minuti e non in un uno, discorso diverso è 2 minuti ed 2 secondi
D'accordisismo, però non significa che non ci fosse nessun problema al di là del numerino dello speedtest. L'ho scritto perchè il tuo l'intervento sopra sembrava dare questa impressione.
simonebortolin @matem7 è su olt Nokia per tim e olt zte per of os. Ed infatti si trova molto bene con ma5671a.
Ok, si a quanto pare ci sono molte variabili anche a seconda dell'OLT. D'altra parte mi ricordano o un pò i tempi dei modem\chipset xdsl diversi in abbinamento ai vari DSLAM.
Quindi sui l'F6005 va bene sugli Huawei di TIM e male sui Nokia.
simonebortolin @stich86 è su olt huawei per tim, ed con i realtek va meglio che con l'ma5671a. Ed infatti si trova molto bene con il Leox.
Quindi il Leox\Realtek vanno a banda piena in upstream anche sopra i 50-60ms su OLT Huawei?
Qualche test?
Mi era parso di vedere dei test un pò diversi con il Nokia\Realtek da parte di stich86: https://forum.fibra.click/d/32419-gpon-confronto-performance-ont-e-modding/453