simonebortolin Comunque so per certo che se provi a mettere il seriale giusto ma la ploam errata funziona solo una volta... E anzi viene inviato via Tr69 o omci la ploam corretta.
Hai fatto la prova resettando l'ONT o proprio mettendo roba a caso nella PLOAM?
Perche' se, ad esempio, prendi due ONT sullo stesso albero e gli scambi le PLOAM, questa cosa non accade...
Idem se prendi un ONT "nuovo" che non e' mai stato usato su quell'albero, senza PLOAM, non viene mica configurato in automatico, e i tecnici devono tornare a mettere la PLOAM come PLOAM password e non come LOID password...
simonebortolin Inoltre se provi a togliere la ploam Password dallo zte e mettere un altra dovresti poter vedere che ritorna la stessa.
Eh se ne metti un'altra attiva non ritorna la vecchia non ho provato effettivamente a metterne una non attiva pero', DOPO che lo stesso seriale con lo stesso ONT si era in precedenza autenticato correttamente su quell'albero.
simonebortolin Io so solo dell'ultima foto
Io mi ricordo che l'app fa anche beep quando scansionano i seriali. Sara' che spesso lo fanno in ufficio/furgone prima di andare dal cliente? Cosi' come a volte configurano in anticipo anche la PLOAM prima di recarsi dal cliente...
simonebortolin nel lido dove discutiamo
Ehm mi ripeto: "" aka quale sarebbe?