- Modificato
MiloZ F601v3
No meglio chiamarla v9
Comunque puoi dirmi le versioni hw e sw che vedi nella gui?
LATIITAY Ti assicuro che, almeno sui v6 (visto che le prove ovviamente le ho fatte sugli ONT no brand col logo ZTE cinese comprati nuovi da aliexpress che sono tutti v6, no?
), la PLOAM resta in flash a seguito di un reset...
Anzi ti diro' di piu': e' prevista proprio la possibilita' di avere una intera "configurazione predefinita" che viene ricaricata a seguito di reset. (Guardaci con le credenziali di admin...) Quindi non e' solo la PLOAM che viene mantenuta.
Comunque so per certo che se provi a mettere il seriale giusto ma la ploam errata funziona solo una volta... E anzi viene inviato via Tr69 o omci la ploam corretta.
LATIITAY Mah che prove avresti fatto per dire cio'? Perche' a me non risulta proprio...
Boh nel lido dove discutiamo @xzvice ha potuto testare questa funzione di recovery
- Si imposta il seriale corretto ma la ploam errata.
- La prima autenticazione va a buon fine.
- La seconda no.
E la funzione di of di recovery della ploam password è abbastanza certo che sia come la Dico io perché ci sono stati numerosi casi in cui la gente ha copiato il seriale su altro ont ed si è riuscito ad autenticare una sola volta. Inoltre se provi a togliere la ploam Password dallo zte e mettere un altra dovresti poter vedere che ritorna la stessa.
LATIITAY Fanno la foto ai seriali di ONT ed eventuale modem consegnato, oltre in teoria alla borchia/impianto. Dovrebbero anche mettere lo sticker sulla borchia con il codice dell'impianto...
Io so solo dell'ultima foto